Lunedì, 14 Settembre 2015 19:26

Termini. Donna di 32 anni travolta da un treno

Scritto da

ROMA - Incidente a Roma, alla stazione Termini, dove una giovane donna parlando al cellulare, ha tentato di attraversare i binari per prendere un treno in partenza ma è stata investita dal regionale Roma-Napoli.

Protagonista dell'episodio una trentaduenne romana che dopo l'incidente è stata soccorsa dai vigili del fuoco. La donna è stata immediatamente ricoverata all'ospedale San Camillo in codice rosso, per alcune fratture ma pur essendo grave non sembra essere in pericolo di vita. Al San Camillo sarà sottoposta a un intervento chirurgico al piede rimasto schiacciato dal treno.

Alcuni testimoni hanno raccontato alla polizia dello scalo ferroviario che la donna mentre attraversava i binari stava parlando al telefonino cellulare. L’incidente è avvenuto attorno alle 17,40 all’altezza del binario 17. Per circa un'ora la circolazione è stata sospesa sui binari 16 e 17. Il treno regionale 2403 è stato cancellato e i viaggiatori hanno proseguito con il treno successivo. L'Intercity 591 Roma - Salerno è partito con circa 20 minuti di ritardo e due regionali con circa 10 minuti di ritardo. La circolazione è tornata regolare al termine dei rilievi di rito dell'Autorità giudiziaria. 

Correlati

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Cerca nel sito

300x300.jpg

Opinioni

Juno, l’elefante col cancro curato con l’elettrochemioterapia

Luigi Aurisicchio, presidente di Vitares, ci racconta un’esperienza veramente particolare. Nel 2017 ha partecipato a una spedizione scientifica in California, allo zoo di El Paso, con lo scopo di curare...

Erika Salvatori - avatar Erika Salvatori

A Bari nasce il CRM, Centro Regionale del mare, l’eccellenza dei nuovi laborator…

Lunedì 7 ottobre l’inaugurazione alla presenza delle cariche istituzionali della Regione e della Città  

BARI -  

 L’Arpa, Agenzia Regionale per la Prevenzione e la Protezione Ambientale di Bari, si pone...

Alessandro Ambrosin - avatar Alessandro Ambrosin

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]