Termini. Donna di 32 anni travolta da un treno

ROMA – Incidente a Roma, alla stazione Termini, dove una giovane donna parlando al cellulare, ha tentato di attraversare i binari per prendere un treno in partenza ma è stata investita dal regionale Roma-Napoli.

Protagonista dell’episodio una trentaduenne romana che dopo l’incidente è stata soccorsa dai vigili del fuoco. La donna è stata immediatamente ricoverata all’ospedale San Camillo in codice rosso, per alcune fratture ma pur essendo grave non sembra essere in pericolo di vita. Al San Camillo sarà sottoposta a un intervento chirurgico al piede rimasto schiacciato dal treno.

Alcuni testimoni hanno raccontato alla polizia dello scalo ferroviario che la donna mentre attraversava i binari stava parlando al telefonino cellulare. L’incidente è avvenuto attorno alle 17,40 all’altezza del binario 17. Per circa un’ora la circolazione è stata sospesa sui binari 16 e 17. Il treno regionale 2403 è stato cancellato e i viaggiatori hanno proseguito con il treno successivo. L’Intercity 591 Roma – Salerno è partito con circa 20 minuti di ritardo e due regionali con circa 10 minuti di ritardo. La circolazione è tornata regolare al termine dei rilievi di rito dell’Autorità giudiziaria. 

Condividi sui social

Articoli correlati