Martedì, 17 Novembre 2015 11:01

Mafia Capitale. Iniziata a Roma la seconda udienza

Scritto da

ROMA - È iniziata nell'aula bunker di Rebibbia la seconda udienza del processo a Mafia Capitale. Davanti ai giudici della X sezione penale anche alcuni imputati, circa una decina, trasferiti nei giorni scorsi nel carcere romano.

All'intero delle tre celle alla sinistra del tribunale anche l'ex ad di Ama, Franco Panzironi e l'ex consigliere regionale Luca Gramazio. Assente Luca Odevaine, l'ex membro del tavolo nazionale sull'immigrazione. Collegati in videoconferenza Massimo Carminati e Salvatore Buzzi dalle carceri di Parma e Tolmezzo. Nell'udienza di oggi si dovrà affrontare il nodo delle parti civili. Più di 150 i soggetti che hanno chiesto di comparire al processo come parti lese tra cui anche un gruppo di nomadi del campo di Castel Romano. A presentare istanza anche il Comune di Roma, la Regione Lazio, Confindustria ed altre associazioni tra cui il Codacons. 

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Note a margine non è un romanzo, né una semplice raccolta di racconti. Non è un testo soltanto narrativo o espressivo, informativo o descrittivo.

Anna Trattelli - avatar Anna Trattelli

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare  un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, due aziende di Biotecnologie presenti nel parco scientifico di Castel Romano, Roma hanno annunciato il loro impegno per lo sviluppo di vaccini innovativi contro il 2019-nCoV, il...

Erika Salvatori - avatar Erika Salvatori

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]