Venerdì, 20 Maggio 2016 08:50

Roma. In giro per Trastevere con lo zaino pieno di droga. Arrestato 20enne

Scritto da

ROMA - Zaino in spalla girava per le vie di trastevere pronto a vendere il suo “prodotto”. 20enne, francese, il giovane è stato individuato e bloccato ieri sera dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di zona. 

Intensificando il monitoraggio per le strade del quartiere per contrastare lo spaccio di droga, l’attenzione dei poliziotti è stata attirata da un ragazzo che avendo intuito che stava per essere fermato, ha cercato velocemente di allontanarsi.

Raggiunto nei pressi di Piazza Santa Maria in Trastevere, è stato fermato e controllato; all’interno del suo zaino nascondeva oltre 100 grammi di marijuana, meticolosamente suddivisa in 27 bustine e catalogata per peso in grammi da uno, due e tre. Trovati e sequestrati anche un bilancino di precisione, 170 bustine vuote e 90 euro in banconote di piccolo taglio, probabili proventi dell’illegale attività. N.C., queste le sue iniziali, con precedenti di polizia analoghi, al termine degli accertamenti di rito negli uffici di Polizia, è stato arrestato per essere giudicato con rito direttissimo.

 

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

La pandemia crea meta-arte

La pandemia crea meta-arte

L’ 8 settembre 1981, una tra le voci più singolari dell’arte italiana contemporanea, Mari Lai (1919-2013) realizzò, per il Comune di Ulassai, un monumento ai caduti.  In realtà, l’artista decise...

Giulia Maria Wilkins - avatar Giulia Maria Wilkins

Coronavirus, prove tecniche di estinzione?

Coronavirus, prove tecniche di estinzione?

Più volte, nel corso della storia, l’umanità ha temuto per la propria sopravvivenza. Il grido “E’ la fine del mondo” è risuonato ogni volta che eventi inspiegabili hanno sorpreso i...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]