Giovedì, 23 Giugno 2016 11:27

Roma. Arrestato brasiliano 34enne. Chiedeva il pizzo e rapinava le prostitute

Scritto da

ROMA - Era diventato l’incubo delle prostitute sulla via Laurentina. 34 anni, brasiliano, l’uomo è stato individuato e arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Spinaceto. A far scattare l’indagine degli investigatori è stata la denuncia di una ragazza romena rapinata circa un mese fa.

Nella circostanza la vittima ha raccontato ai poliziotti che un uomo le si era avvicinato chiedendo inizialmente una prestazione sessuale, ed una volta pattuita, l’aveva minacciata con una pistola costringendola a consegnarli i soldi. Non contento le aveva detto che da oggi quella zona era sua e pertanto doveva pagargli 300 euro a settimana. Dagli immediati riscontri, è emerso che negli ultimi giorni l’uomo aveva ripetuto  questo “modus operandi” con altre prostitute. Dalle descrizione fornite dalle vittime, e dal dettaglio di un vistoso tatuaggio su un braccio, gli investigatori sono riusciti ad individuarlo.

Residente a Pomezia l’uomo è stato atteso al ritorno presso la sua abitazione e  fermato; all’interno dell’autovettura gli agenti hanno trovato e sequestrato l’arma utilizzata per minacciare e rapinare le giovani donne, una scacciacani modificata artigianalmente in modo tale da apparire un vera pistola. Identificato per E.R., l’uomo è stato accompagnato negli uffici del Commissariato Spinaceto dove gli è stata notificata l’ordinanza di custodia cautelare in carcere; al termine degli atti di rito è stato condotto in carcere.

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

unnamed.png

Opinioni

Il museo Bernabò Brea di Lipari, uno dei più ricchi e meno conosciuti musei de…

Il museo Bernabò Brea di Lipari, uno dei più ricchi e meno conosciuti musei del Mediterraneo. Foto

In molte persone, la parola Eolie evoca istintivamente immagini di mare azzurro e spiagge incontaminate. Pochi, tra le migliaia di turisti che arrivano ogni anno, conoscono il museo di Lipari...

Alessio Pracanica - avatar Alessio Pracanica

La bellezza ci salverà, scientificamente provato

La bellezza ci salverà, scientificamente provato

Studi scientifici dimostrano l’importanza delle arti per il benessere psico-fisico  

Sara De Leonardis - avatar Sara De Leonardis

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]