Lunedì, 08 Agosto 2016 10:44

Roma. Arrestato rapinatore seriale di farmacie

Scritto da

ROMA - I Carabinieri della Stazione di Monteverde Nuovo hanno identificato ed arrestato un rapinatore seriale di farmacie.

In manette è finito un 40enne romano, con precedenti e già detenuto presso il carcere di Rebibbia per altre rapine commesse nei quartieri di Primavalle, San Paolo e Montespaccato. I militari sono arrivati al 40enne, al termine di un''accurata indagine, avviata subito dopo il colpo messo a segno presso la farmacia di via Val Tellina, analizzando i tabulati telefonici, le immagini registrate dal circuito di videosorveglianza della farmacia, e al riconoscimento fotografico di alcuni testimoni. Il Gip del Tribunale di Roma, concordando pienamente con le risultanze dell''attività investigativa portata a termine dai Carabinieri ha emesso, su richiesta della locale Procura della Repubblica, l''ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del rapinatore.

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Note a margine non è un romanzo, né una semplice raccolta di racconti. Non è un testo soltanto narrativo o espressivo, informativo o descrittivo.

Anna Trattelli - avatar Anna Trattelli

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare  un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, due aziende di Biotecnologie presenti nel parco scientifico di Castel Romano, Roma hanno annunciato il loro impegno per lo sviluppo di vaccini innovativi contro il 2019-nCoV, il...

Erika Salvatori - avatar Erika Salvatori

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]