Giovedì, 18 Agosto 2016 16:54

Roma. Maxi sequestro della Polizia di merce contraffatta

Scritto da

ROMA - Più di 500 tra c.d. musicali e dvd, oltre a centinaia,  tra capi di abbigliamento, scarpe ed etichette di note “griffe” pronte per essere assemblate: questo il bilancio di un maxi sequestro, operato dal Settore Operativo della Polizia Ferroviaria di Roma Termini, nel pomeriggio di ieri.     

Gli operatori allertati da personale delle Ferrovie dello Stato, circa la presenza di voluminosi involucri sospetti, all’interno di un treno alta velocità proveniente da Napoli, sono saliti sul convoglio ed  hanno individuato due viaggiatori senegalesi ai quali i  bagagli erano riconducibili.

Accertata la presenza dell’ingente materiale contraffatto, e prodotto in violazione della normativa sul diritto d’autore, all’interno delle borse e  delle valigie, per i due africani è scattata la denuncia.

Nella stessa giornata sono finiti in manette, in distinte attività effettuate dal Settore Operativo e dalla Squadra di P.G. del Compartimento di Polizia Ferroviaria, tre cittadini di origine nordafricana, tratti in arresto per furto aggravato ed un cittadino romeno, già destinatario di mandato di arresto europeo per rapina ed altri reati. 

Correlati

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Cerca nel sito

300x300.jpg

Opinioni

A Bari nasce il CRM, Centro Regionale del mare, l’eccellenza dei nuovi laborator…

Lunedì 7 ottobre l’inaugurazione alla presenza delle cariche istituzionali della Regione e della Città  

BARI -  

 L’Arpa, Agenzia Regionale per la Prevenzione e la Protezione Ambientale di Bari, si pone...

Alessandro Ambrosin - avatar Alessandro Ambrosin

Prima edizione di “Sinfonia d’impresa”, dedicata a Glauco Dei

MONTEPULCIANO - Il 22 settembre alle Cantine Dei di Montepulciano si è svolta la prima edizione di Sinfonia d'Impresa dedicata all'ingegner Glauco Dei, un industriale che ha saputo coniugare cultura...

Paola Dei -  Psicologo dell’Arte e Critico Cinematografico SNCCI - avatar Paola Dei - Psicologo dell’Arte e Critico Cinematografico SNCCI

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]