Sabato, 08 Aprile 2017 15:32

Bidello spacciatore arrestato in un liceo romano

Scritto da

ROMA - Una pipa ad acqua artigianale, conosciuta anche come “bong”, -usata per fumare hashish- tra i detersivi e le scope di un liceo.

L’oggetto non è sfuggito a Condor e Jamil, due cani antidroga della Polizia di Stato che stavano controllando l’ingresso dell’istituto scolastico al Portuense. I cani poliziotto, anziché segnalare qualche spinello, si sono avventati sull’operatore scolastico attirando il conduttore  verso il ripostiglio. Il bong era nascosto tra scope e detersivi e gli agenti del commissariato San Paolo, diretto da Fabio Abis, con  tracce di stupefacente a conferma del recente uso della pipa.

Viste le evidenti responsabilità del bidello i poliziotti, dopo aver passato al setaccio la scuola,  sono andati a controllare anche l’appartamento.

Risultato della perquisizione: 4 kili di hashish, 50 grammi di cocaina e l’immancabile materiale per il confezionamento delle singole dosi di droga (bilancia di precisione, coltelli, forbici e bustine di plastica).

Oltre allo stupefacente gli agenti hanno anche trovato un artificio pirotecnico di vietata vendita; per mettere in sicurezza il “bombone” si è reso necessario l’intervento degli artificieri  della Polizia di Stato che lo hanno poi fatto brillare.

M.S. , queste le iniziali del 53enne romano, è stato arrestato con le gravi accuse di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di materiale esplodente.   

Correlati

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Cerca nel sito

300x300.jpg

Opinioni

Musei, Minoranze e Alternative Experts. Le istituzioni museali possono oggi bene…

Durante un simposio tenuto in ottobre da ABC Citta’ a Milano, si è ragionato su come sradicare dai musei i vecchi stereotipi culturali e sfruttare tali istituzioni e il loro...

Giulia Maria Wilkins - avatar Giulia Maria Wilkins

"Più libri più liberi". I miei cinque giorni nella “Nuvola della spera…

ROMA - I numeri di "Più libri più liberi" – la Fiera Nazionale della Piccola e Media editoria, organizzata dall'Associazione Italiana Editori (AIE) e ospitata dal Roma convention center - La Nuvola...

Letizia Ghidini - avatar Letizia Ghidini

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]