Venerdì, 13 Gennaio 2012 09:51

Agguato a ex Nar Francesco Bianco, fermati leader Acca Larentia e CasaPound

Scritto da

C'é un fermo in relazione al tentato omicidio, avvenuto a Tivoli il 2 gennaio scorso, di Francesco Bianco, 51 anni, in passato vicino ad ambienti Nar.

Alle prime luci dell'alba, i Carabinieri del Comando provinciale di Roma e del Ros hanno dato esecuzione a un decreto di fermo del pm emesso dal procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Tivoli, Luigi De Ficchy, nei confronti di Carlo Giannotta, 58 anni. Grazie alle indagini dei Carabinieri, sono emersi a suo carico elementi di responsabilità in relazione al tentato omicidio occorso in Tivoli il 2 gennaio scorso ai danni del 51enne Francesco Bianco.  Giannotta e' appartenente alla medesima area politica della vittima.
Non solo. All'alba una cinquantina di Carabinieri del Ros si sono presentati a CasaPound, a Roma, per perquisire l'appartamento di Gianluca Iannone. Il presidente di CasaPound Italia e altri militanti dell'associazione sono stati portati in caserma per accertamenti.  A quanto si apprende, l'operazione sarebbe sempre collegata ai controlli che i Carabinieri stanno svolgendo nelle indagini caso Francesco Bianco. Inoltre, Iannone risulterebbe al momento fermato, anche perché avrebbe opposto resistenza durante le perquisizioni.

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

unnamed.png

Opinioni

Il museo Bernabò Brea di Lipari, uno dei più ricchi e meno conosciuti musei de…

Il museo Bernabò Brea di Lipari, uno dei più ricchi e meno conosciuti musei del Mediterraneo. Foto

In molte persone, la parola Eolie evoca istintivamente immagini di mare azzurro e spiagge incontaminate. Pochi, tra le migliaia di turisti che arrivano ogni anno, conoscono il museo di Lipari...

Alessio Pracanica - avatar Alessio Pracanica

La bellezza ci salverà, scientificamente provato

La bellezza ci salverà, scientificamente provato

Studi scientifici dimostrano l’importanza delle arti per il benessere psico-fisico  

Sara De Leonardis - avatar Sara De Leonardis

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]