Il piu’ grande evento sul digitale diventa ‘diffuso’. Al via le iscrizioni al Dig.Eat

Dal 18 gennaio al 12 febbraio più di 100 eventi tra web conference, talk, webinar e podcast 

Il maggiore evento d’Italia dedicato al digitale si trasforma un ‘racconto diffuso’ con un programma distribuito in 30 giorni di appuntamenti in streaming che coinvolgeranno stakeholder ed esperti del settore pubblico e privato. Sono aperte le iscrizioni al DIG.eat, organizzato da ANORC e Digital&Law Department, che si terra’ dal 18 gennaio al 12 febbraio 2021 su una piattaforma online costruita ad hoc e sara’ come sempre gratuito. VIDEO
La sua XIII edizione, dopo il successo dell’anno passato al Teatro Eliseo di Roma, ospitera’ un palinsesto di piu’ di 100 ‘eventi’ di diversa tipologia: web conference, talk, webinar e podcast, ciascuno dedicato a una tematica specifica, animati da 150 relatori tra esperti di rilevanza nazionale e addetti ai lavori.

Come ogni anno, il DIG.eat sara’ ispirato a un tema in grado di interpretare e sostenere il confronto critico e costruttivo sul percorso di digitalizzazione e privacy del Paese. Non a caso questa edizione e’ dedicata al “C’era un volta” un leitmotiv preso in prestito dal mondo della narrativa per ribaltare le logiche stesse dello storytelling: passato, presente e futuro del digitale comporranno i tre momenti della narrazione del DIG.eat che si concentrera’ sulla (vera) storia del Sistema Paese, per come l’abbiamo vissuta negli ultimi 15 anni e per come lo vivremo nei prossimi.
Hanno scelto di far parte del racconto DIG.eat 2021: Agenziaimpresa di Gruppo APM; Archivium; Aruba; Bremp; CSQA; Dgroove; HiT Internet Technologies; Indicom; Lending Solution; SIAV.

Per informazioni, consultate la pagina ufficiale dell’evento:

Per iscrizioniPer iscrizioni

Condividi sui social

Articoli correlati