Martedì, 22 Maggio 2012 14:47

Palacio è dell'Inter. Preziosi: "C'è l'accordo"

Scritto da

Il presidente dei grifoni: "Immobile di sicuro arriva. Destro? Vediamo"

 

“Palacio e' dell'Inter, l'accordo c'è “. La cessione dell'attaccante argentino, 29 anni, era nell'aria già da un po' ed oggi - attraverso i microfoni di Sky Sport 24 - il presidente del Genoa Enrico Preziosi l'ha praticamente ufficializzata.

“Quest'anno abbiamo vissuto una situazione difficile, molti hanno chiesto di essere ceduti – ha spiegato preziosi -. Palacio ha vissuto una brutta situazione con alcuni tifosi a Novara ed il giorno dopo che ci siamo salvati ha chiesto di andar via. E' stato gia' ceduto all'Inter. L'accordo c'e', l'Inter lo aveva adocchiato da due anni, e' stata un'occasione per entrambe le societa' e lui ha raddoppiato l'ingaggio''.

Il numero 1 del Genoa ha anche affermato che uno tra Destro ed Immobile vestira' la maglia rossoblu': ''Per Destro dobbiamo parlare con il Siena, loro hanno un diritto di riscatto per la meta', credo che troveremo un accordo, ma ancora e' presto. Che Destro fosse predestinato lo sapevamo, lo pagai cinque milioni quando giocava nella Primavera. Non mi sorprende che stia confermando il suo valore. Uno tra Immobile e Destro sarà l'attaccante del Genoa. Immobile (promosso in serie A con il Pescara, ndr) di sicuro arriva. Per Destro devo risolvere la comproprietà con il Siena”.

Correlati

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Cerca nel sito

300x300.jpg

Opinioni

Musei, Minoranze e Alternative Experts. Le istituzioni museali possono oggi bene…

Durante un simposio tenuto in ottobre da ABC Citta’ a Milano, si è ragionato su come sradicare dai musei i vecchi stereotipi culturali e sfruttare tali istituzioni e il loro...

Giulia Maria Wilkins - avatar Giulia Maria Wilkins

"Più libri più liberi". I miei cinque giorni nella “Nuvola della spera…

ROMA - I numeri di "Più libri più liberi" – la Fiera Nazionale della Piccola e Media editoria, organizzata dall'Associazione Italiana Editori (AIE) e ospitata dal Roma convention center - La Nuvola...

Letizia Ghidini - avatar Letizia Ghidini

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]