Giovedì, 13 Dicembre 2012 17:35

Sci. Bode Miller: campione sugli sci, meno nel golf

Scritto da

ROMA – Il 12 ottobre scorso Bode Miller ha compiuto 35 anni, ma il cowboy delle nevi ancora non ha messo la testa a posto.

Eppure aveva giurato di amarla e di rispettarla, solo pochi mesi fa, quando ha deciso di unirsi in matrimonio con la splendida californiana Morgan Beck, 25 anni, modella e giocatrice di beach volley, matrimonio celebrato il 7 ottobre a San Diego.

Ma lo scapestrato del New Hampshire ne ha combinata un'altra delle sue.

Durante una partita a golf, con un colpo maldestro, l'atleta statunitense è riuscito a centrare in pieno volto la sua adorata mogliettina. Ovviamente si è trattato solo di un casuale incidente.

A rasserenare tutti, ci ha pensato la stessa vittima che ha pubblicato sul suo profilo Twitter la foto che la ritrae con il volto tumefatto. Nel post si legge che ''lo amo ancora...'' un ulteriore dimostrazione di affetto verso il marito.

Il campione statunitense, si era fermato a febbraio, in Russia, a Sochi, dove si era infortunato a seguito di una brutta botta al ginocchio. L'operazione in artroscopia gli ha fatto saltare le ultime gare della scorsa stagione che lo ha visto protagonista con una vittoria a Beaver Creek e altri 3 podi tra Val Gardena, Wengen e Chamonix.

Personaggio simpatico, eccentrico e vero campione, Bode, nel corso degli anni, si è fatto amare da tutti. Uno dei pochi atleti polivalenti ad essere riuscito a vincere in tutte le discipline. Manca molto al mondo dello sci alpino, speriamo che possa ritornare il più presto possibile, non fosse altro per allontanarlo dai green.

Paolo Natale

Giornalista pubblicista

Collaboratore per Book Moda Magazine

Collaboratore per Top Time Magazine

Dottore in Scienze della Comunicazione

www.dazebaonews.it

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

Covid-19. Il Coronavirus passerà all’orizzonte di una nuova consapevolezza

Covid-19. Il Coronavirus passerà all’orizzonte di una nuova consapevolezza

“Scusa la domanda principe della peste: dove te ne vai adesso?”Con questa domanda nel 1958 Mao Zedong concludeva una delle sue poesie, intitolata “Addio al dio della peste”.  Attraverso versi...

Carlotta Pompei - avatar Carlotta Pompei

Aiutiamo la ricerca italiana a sconfiggere il Coronavirus

Aiutiamo la ricerca italiana a sconfiggere il Coronavirus

Takis, azienda italiana di Castel Romano, è l'unica in Italia e la prima in Europa pronta a testare il suo vaccino Covid-19 su modelli  

Alessandro Ambrosin - avatar Alessandro Ambrosin

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]