Scampato pericolo per Josè Mourinho

ROMA – Stando a quanto riferisce l’emittente radiofonica spagnola “Cadena Ser” l’ allenatore del Real Madrid, avvicinatosi ad un gruppo di  tifosi per firmare autografi presso l’aereoporto di La Coruna, in Galizia, avrebbe rischiato di essere ferito con una arma da taglio.

Nella conferenza stampa di oggi  Mou però  non ha dato molta importanza al tentativo di aggressione nei suoi confronti:  ” La questione è chiusa. Siamo arrivati a La Coruna, dove c’erano molte persone in aeroporto, come al solito. Abbiamo avuto la stessa protezione che ha sempre la squadra, non una protezione alle aggressioni, ma alla passione, e non mi è successo assolutamente nulla. Se è successo qualcosa, è qualcosa che non ho visto. Mi è stato detto due giorni fa che uno degli uomini della sicurezza avvertiva un dolore nella zona laterale della spalla, che gli era stato procurato con qualcosa di appuntito. Non so nulla di più, non voglio sapere e non ho paura”.  L’unica cosa che sembrerebbe adombrare Mou è il motivo per cui la società abbia , nel caso, dato la disposizione  alla sua security di mantere il silenzio a riguardo e di non riferire nulla al tecnico se non dopo la partita contro il Malaga, forse per turbarlo e potenzialmente distogliere la sua attenzione dal match.
Una decisione che avrebbe fatto andare il tecnico portoghese su tutte le furie, nonostante la diplomatica dichiarazione del mister. Proprio questa mossa della dirigenza del Real  sarebbe  una delle  gocce che potrebbero far  traboccare il vaso rappresentato  dalla pazienza dell’ allenatore , il quale già questa estate sarebbe nella condizione di poter separarsi dal club.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe