Calcio. SerieA. Questa sera il turno infrasettimanale

ROMA – Questa sera si gioca la 9^ giornata di campionato, turno infrasettimanale della serie A.

Ieri si è disputato l’anticipo tra Sassuolo ed Empoli vinto dagli emiliani per 3-1.

 

LA JUVE A GENOVA – Alle 20:45 campioni d’Italia, impegnati al Marassi contro il Genoa, saranno chiamati a confermare la leadership del campionato. Partita non semplice come sembra con possibile tutnover per Allegri.

Qualche cambiamento è ipotizzabile anche per Garcia, in Roma-Cesena. Il tecnico giallorosso deve cercare di rimanere attaccato alla Juve continuando l’imbattibilità casalinga.

Atalanta-Napoli – Benitez è chiamato alla provsa verità: è stata trovata la quadratura del cerchio? L’Atalanta costituisce un buon banco di prova. 

Torino-Parma – Il Parma rischia il de profundis questa sera contro il Toro. Ormai ogni partita sta diventando un’ultima spiaggia.

Palermo-Chievo – Sfida, quella della Favorita, che ha già il sapore di spareggio salvezza.

Inter-Sampdoria –  Prova del nove per Mazzarri sempre più sull’orlo di una crisi di nervi, con una società alle spalle che non ha mai brillato per solidità e coesione. Di fronte, una Samp tosta e quadrata che ha già fermato la Roma e che abita le parti alte della classifica.

Fiorentina-Udinese – I viola, impantanati a metà classifica cercheranno di risalire la classifica contro l’Udinese, terza forza del campionato a 16 punti (insieme alla Sampdoria) che a sua volta vorrà continuare il trend positivo per rimanere più in alto possibile.

Giovedì, il posticipo tra Verona-Lazio

Cagliari-Milan – la sfida tra Zeman e Inzaghi rappresenta una match affascinante sotto alcuni punti di vista. Quello che incuriosisce di più sarà vedere l’attacco sardo di zemaniana concezione contro la difesa rossonera.

Condividi sui social

Articoli correlati