Giovedì, 06 Novembre 2014 16:06

Champions League. Roma, l'Europa è in salita. Questa sera L'Europa League

Scritto da

ROMA - Ancora una sconfitta per Garcia anche se questa volta solo per 2-0.

Il Bayern è troppo forte, e non costituiva certo per la Roma il giusto parametro di confronto. I tedeschi sono troppo forti per chiunque. Anche ieri sera, seppur in scioltezza, hano messo alle corde gli uomini di Garcia. E mentre Guardiola non è particolarmente soddisfatto per l'atteggiamento della sua squadra soprattutto nel primo tempo, apparsa troppo lenta e statica, Garcia si mostra soddisfatto della prestazione dei suoi e ritiene cancellata l'immagine data nel match di andata (quello dell'Olimpico terminato 7-1 per il Bayern). La differenza sta anche in queste dichiarazioni.

 

Nulla è perduto, il Bayern Monaco è primo nel girone con 12 punti ma la Roma è seconda a 4 punti, in coabitazione con il CSKA di Mosca, squadra contro la quale ha vinto il confronto dell'andata (5-1 per i giallorossi). Certo, il pareggio conquistato in casa del Manchester City ora acquisisce tutt'altro significato, visto che gli inglesi sono ultimi a 2 punti, vera delusione del girone E.

Il prossimo appuntamento di Champions per la Roma è fissato per il 25 novembre, alle ore 18 a Mosca, trasferta temibile in casa del CSKA.

EUROPA LEAGUE - Questa sera saranno impegante nell'Europa League le nostre italiane. L'Inter è in Francia e alle 19 se la vedrà contro il Saint Etienne. Mazzarri si gioca una parte del suo futuro da interista, alla ricerca del risultato in Coppa ma anche dela conferma sulla panchina nerazzurra. Allo stesso orario, il Torino giocherà in Finlandia contro il HJK di Helsinki, mentre alle 21 saranno in campo il Napoli, al San Paolo contro gli svizzeri dello Young Boys per la lotta al vertice e per riscattarsi dello 0-2 dell'andata, e sarà il turno anche della Fiorentina contro il PAOK di Salonicco.

Paolo Natale

Giornalista pubblicista

Collaboratore per Book Moda Magazine

Collaboratore per Top Time Magazine

Dottore in Scienze della Comunicazione

www.dazebaonews.it

Correlati

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Cerca nel sito

300x300.jpg

Opinioni

Juno, l’elefante col cancro curato con l’elettrochemioterapia

Luigi Aurisicchio, presidente di Vitares, ci racconta un’esperienza veramente particolare. Nel 2017 ha partecipato a una spedizione scientifica in California, allo zoo di El Paso, con lo scopo di curare...

Erika Salvatori - avatar Erika Salvatori

A Bari nasce il CRM, Centro Regionale del mare, l’eccellenza dei nuovi laborator…

Lunedì 7 ottobre l’inaugurazione alla presenza delle cariche istituzionali della Regione e della Città  

BARI -  

 L’Arpa, Agenzia Regionale per la Prevenzione e la Protezione Ambientale di Bari, si pone...

Alessandro Ambrosin - avatar Alessandro Ambrosin

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]