Lunedì, 19 Gennaio 2015 12:10

L’Iran vieta ai suoi calciatori di farsi "selfie" con donne

Scritto da

SYDNEY - La Federcalcio iraniana ha minacciato sanzioni contro i calciatori della nazionale che dovessero essere sorpresi a farsi "selfie" con donne a margine della Coppa d'Asia, in svolgimento in Australia.

Il presidente del comitato per la morale della federazione, Ali Akbar Mohamedzade, ha messo in guardia i giocatori perche' non si lascino "strumentalizzare" per fini politici, avvertendo che diversamente dovra' prendere provvedimenti. Il monito e' arrivato dopo che alcuni giocatori della nazionale guidata dal ct portoghese erano comparsi in foto accanto a tifose, come il centrocampista Karim Ansari Fard e il portiere Ali Reza Haghighi che ha addirittura ricevuto una proposta di matrimonio online. Nella repubblica islamica alle donne non e' consentito assistere a gare sportive maschili.

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Note a margine non è un romanzo, né una semplice raccolta di racconti. Non è un testo soltanto narrativo o espressivo, informativo o descrittivo.

Anna Trattelli - avatar Anna Trattelli

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare  un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, due aziende di Biotecnologie presenti nel parco scientifico di Castel Romano, Roma hanno annunciato il loro impegno per lo sviluppo di vaccini innovativi contro il 2019-nCoV, il...

Erika Salvatori - avatar Erika Salvatori

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]