Master Group Sport Lega Volley Summer Tour: gran finale a Lignano Sabbiadoro

Sabato 30 luglio concerto gratuito degli ZeroAssoluto in BeachArena

Sabato 30 e domenica 31 luglio, Lignano Sabbiadoro ospitala finale del Master Group Sport Lega Volley Summer Tour 2016 con la sfida per aggiudicarsi il 23° Campionato Italiano. 

L’appuntamento è in Beach Arena a Lignano Sabbiadoro con la manifestazione itinerante di Sand Volley 4×4 organizzata da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport che combina la grande pallavolo in rosa di Serie A e il divertimento sulle più belle spiagge italiane. 

E mai come quest’anno la corsa allo Scudetto è aperta a molte squadre. Certamente alle tre che hanno vinto i tre titoli assegnati finora: la Pomì Casalmaggiore si è aggiudicata la Coppa Italia e poi ha ribadito la propria forza nei due appuntamenti successivi, in cui si è classificata al secondo posto; l’Openjobmetis Bergamo ha fatto sua la tappa di Riccione e mai è scesa dal podio nei primi tre weekend di gioco; la Savino Del Bene Scandicci, potenziata da Kenny Moreno Pino e in attesa di un’altra campionessa del calibro di Lucia Bosetti, ha trionfato in Coppa Italia e punta alla doppietta.

In occasione dell’ultima tappa, sabato 30 luglio, a partire dalle 21:30, Master Group Sport e Radio Italia porteranno sul palco della Beach Arena di Lignano Sabbiadoro sul Lungomare Trieste gli Zero Assoluto che si esibiranno dal vivo, in uno speciale set live acustico ad ingresso gratuito. Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi proporranno al pubblico le loro più grandi hit, da Svegliarsi la mattina a Per dimenticare passando per Sei parte di me, oltre ai successi dell’ultimo album come la title track Di me e di te e Una canzone e basta, attualmente trasmessa dalle radio. 

Saranno trasmesse  come di consueto in diretta su Premium Sport e in alta definizione su Premium Sport HD – canali 370 e 380 del digitale terrestre – le finali del Campionato Italiano: domenica 31 luglio a partire dalle ore 16.00 l’apice di un mese di spettacolo sulla sabbia. Un mese in cui molto numerosa è stata la partecipazione di tifosi, turisti e semplici curiosi alle attività organizzate nel Lega Volley Summer Village, il villaggio commerciale allestito intorno ai campi di gioco. I partner del tour – Samsung, XS Power Drink – distribuito in esclusiva da Amway -, Mapei, Beretta, Mediaset Premium intratterranno il pubblico con giochi, aperitivi e grandi sorprese. Tutto scandito dalla musica di Radio Italia – radio ufficiale della manifestazione -, presente con i suoi speaker e dj per animare e intrattenere gli appassionati di volley, e dalla bellezza delle Sweet Dolls Italia. 

http://www.legavolleyfemminile.it  

www.lignanosabbiadoro.it 

Condividi sui social

Articoli correlati