Calcio, Serie A. Stasera anticipo Juve-Fiorentina

ROMA – I conti non tornano? Forse. Conte e Mihailovic sono in attesa di risposte dal campo.

Il primo si aspetta dalla squadra un cambiamento di tendenza, l’innesto definitivo di una marcia che consentirebbe alla sua Juve di andare più spedita, con più costanza di prestazioni e di risultati. L’altro, si sta scottando sulla graticola, in attesa, anche lui, di una svolta decisiva che gli consenta di lavorare con maggior fiducia per il futuro. Insomma, l’anticipo di questa sera tra Juve e Fiorentina, apre la 9^ giornata di campionato con interessanti aspettative.

Da inizio stagione, intorno alla nuova Juve c’è molta curiosità. A volte il giocattolo sembra un’auto da corsa, a volte un’utilitaria che fa il minimo indispensabile. L’ambiente bianconero sta coccolando il neo allenatore dandogli tempo e fiducia, ma intanto le partite scorrono via, anche se la classifica è benevola.
Lo stesso non si può dire per l’allenatore viola. I tifosi lo vorrebbero già a casa, ma lui risponde che “di certo io non sono uno che dà le dimissioni” accettando tutte le responsabilità del caso. Una vittoria allontanerebbe l’eventuale crisi, ma già una buona prestazione, con un punto, magari potrebbe rappresentare un bicchiere mezzo pieno.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe