Sabato, 26 Novembre 2011 15:54

Sci. Coppa del Mondo: Si riparte dagli Stati Uniti

Scritto da

Ritorna dopo un mese il Circo Bianco, questa volta sulle nevi statunitensi


La Coppa del Mondo di sci alpino riprenderanno infatti da Lake Louise con una discesa libera (oggi) e un SuperG (domani) per gli uomini, e da Aspen con uno slalom gigante (oggi) e uno slalom speciale (domani) per le ragazze.
La lunga sosta avrà il consueto duplice aspetto. Per alcuni atleti sarà servita per mettere a punto tutte quelle situazioni tecniche, individuali e materiali, che nella prima gara non hanno avuto esiti positivi - e quindi migliorarsi in vista dei prossimi appuntamenti -  per altri, invece, la lunga sosta potrebbe rivelarsi un handicap che ha rallentato lo stato di forma ottenuta al 'pronti via' della prima gara stagionale.  
Ecco gli atleti azzurri convocati per le due gare: Christof Innerhofer, Siegmar Klotz, Dominik Paris, Hagen Patscheider, Mattia Casse, Peter Fill, Werner Heel e Matteo Marsaglia;

Le convocate azzurre sono: Federica Brignone, Denise Karbon, Manuela Moelgg, Nicole Gius, Chiara Costazza, Irene Curtoni, Lisa Agerer e Giulia Gianesini.

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Note a margine non è un romanzo, né una semplice raccolta di racconti. Non è un testo soltanto narrativo o espressivo, informativo o descrittivo.

Anna Trattelli - avatar Anna Trattelli

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare  un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, due aziende di Biotecnologie presenti nel parco scientifico di Castel Romano, Roma hanno annunciato il loro impegno per lo sviluppo di vaccini innovativi contro il 2019-nCoV, il...

Erika Salvatori - avatar Erika Salvatori

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]