Basket

ROMA - Davvero una figura vergognosa quella di Gallinari  che ha colpito con un pugno l’avversario olandese. Gallinari ha riportato una frattura della base del primo metacarpo della mano destra. I tempi di recupero, non compatibili con le attivita' della nazionale in vista dell'Europeo sono stati stimati in circa 40 giorni. Al posto di Gallinari e' stato convocato Diego Flaccadori.   

Mercoledì, 21 Giugno 2017 08:45

Venezia campione d'Italia dopo 74 anni

Scritto da

TRENTO - L'Umana Reyer Venezia è campione d'Italia dopo 74 anni. La formazione veneta ha battuto la Dolomiti Energia Trento per 81-78 in gara-6 delle finali scudetto del basket chiudendo la serie sul 4-2.

ROMA - E' scomparso all'eta' di 76 anni l'ex tecnico di pallacanestro Mario De Sisti.

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket ha disputato la seconda gara consecutiva sul parquet del PalaBianchini affrontando la Moncada Fortitudo Agrigento e conquistando una fantastica vittoria con il netto risultato finale di 80-62. Il prossimo appuntamento con i nerazzurri è in programma domenica 5 febbraio alle ore 18:00  sul difficilissimo campo della capolista Angelico Biella oggi vittoriosa in trasferta sul campo della Virtus Roma (86-90).

LATINA - La Benacquista Assicurazioni Latina Basket è tornata a giocare sul parquet del PalaBianchini affrontando la Givova Scafati nel primo dei due appuntamenti casalinghi consecutivi e conquistando un successo importantissimo con il risultato finale di 74-61. 

LATINA - Sul parquet del PalaBianchini, mercoledì 11 gennaio è andato in scena il recupero della 14^ giornata del girone di andata in cui la Benacquista Assicurazioni Latina Basket ha affrontato la Remer Treviglio e ha conquistato il terzo successo consecutivo superando i lombardi con il risultato finale di 74-66.

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket, dopo la sosta natalizia, torna a giocare giovedì 29 dicembre alle ore 21:00 sul campo della Npc Rieti per disputare l’ultima giornata del girone d’andata.

Pagina 1 di 20

Cerca nel sito

300X300.jpg

Opinioni

Non solo coaching: Siamo pronti ad affrontare lo tsunami digitale?

Siamo nel pieno delle sfide del mondo 4.0, una rivoluzione non solo industriale, ma anche personale e professionale.

Caterina Carbonardi - avatar Caterina Carbonardi

La Magia del Coaching e l’Expecto Patronum!

Facendo seguito ad una serie di considerazioni lette sulle riviste, fatte da alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, indicative di tanta confusione sul contesto del coaching, colgo questa occasione come...

Caterina Carbonardi - avatar Caterina Carbonardi

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077