SPORT

ROMA - Non indossano più ampie spalline e vestiti dai colori fluo e decisamente sgargianti. Niente acconciature cotonate e ombretto blu elettrico sulle palpebre. Non si vedono neanche i paninari con il “bomber”, lo zainetto “invicta” in spalla, le “timberland” e i “Levi’s 501” rigorosamente a vita alta.

Published in Musica

ROMA – Il 31 marzo si è svolto un flash-mob dei dipendenti delle provincie davanti alla Giunta della Regione, contro gli esuberi prospettati dalla riforma.

Published in Lavoro
Mercoledì, 01 Aprile 2015 18:08

Siria. Isis occupa campo profughi di Yarmouk

DAMASCO - L’Isis è ormai alle porte di Damasco. Questa mattina infatti i miliziani hanno  attaccato il campo profughi palestinese di Yarmouk, a circa 8 chilometri a sud di Damasco. Secondo alcune testimonianze sarebbe stato anche bombardato il Palestine Hospital e il personale tenuto in ostaggio.

Published in Primo piano
Mercoledì, 01 Aprile 2015 17:45

La Circe della Versilia è libera dopo 24 anni

MILANO  - Maria Luigia Redoli è libera dopo 24 anni di carcere. La donna, oggi 76enne, ha infatti lasciato definitivamente il carcere di Opera a Milano dove era reclusa, ottenendo la libertà condizionale.

Published in Cronaca

L'attualità di Pirandello o il dramma fragile di Placido

Published in Cinema & Teatro

ROMA - L'abilitazione per le guide turistiche sarà rilasciata dalle Regioni sulla base di un particolare esame. A dirlo, durante il question time, è stato il ministro dei Beni culturali e del Turismo, Dario Franceschini.

Published in Brevissime
Mercoledì, 01 Aprile 2015 16:46

Mercatone Uno, i dipendenti in presidio a Roma

ROMA - Si è tenuto questa mattina davanti al Ministero dello Sviluppo economico- Mise, il presidio delle lavoratrici e dei lavoratori Mercatone Uno, arrivati da tutta Italia.Nonostante il rinvio da parte dell’azienda dell’incontro previsto, una delegazione sindacale è stata ricevuta dai vertici del Mise, per spiegare la difficile situazione e la grave condotta aziendale.

Published in Lavoro
Mercoledì, 01 Aprile 2015 16:22

Carburanti. Gestori verso nuovi scioperi

ROMA - Si profilano nuovi scioperi dei gestori delle aree di servizio autostradali. Infatti, dalla riunione del ministero dello Sviluppo economico di ieri, rilevano in una nota congiunta Faib Confsercenti, Fegica Cisl e Anisa Confcommercio, non sono emerse novità.

Published in Lavoro

ROMA - Tra i parametri che sono stati deliberati ieri dalla Assemblea di Lega per la permanenza e la ammissione alla Serie A 2015-16 da segnalare l'aumento della fidejussione che passa da 150.000 a 250.000 Euro per le società che già fanno parte della Lega in questa stagione mentre resta di 350.000 Euro quella richiesta alla formazione neopromossa.

Published in Basket

BEIRUT - Intensi combattimenti sono in corso oggi nel campo palestinesi di Yarmuk, nella periferia Sud di Damasco, a causa di un tentativo di infiltrazione di miliziani dell'Isis.

Published in Brevissime
Pagina 1 di 3

Cerca nel sito

Opinioni

Se il terrorismo si accanisce contro i giovani

La povera Valeria Solesin nella mattanza del Bataclan a Parigi, Fabrizia Di Lorenzo a Berlino e adesso i ragazzi accorsi a Manchester per seguire il concerto di Ariana Grande: non...

Roberto Bertoni - avatar Roberto Bertoni

Divorzio e separazione: ecco cosa cambia

La recente sentenza della prima sezione civile della Cassazione (n. 11505/17) conferma le decisioni dei due gradi di giudizio precedente ed esclude il diritto della ex-coniuge all’attribuzione dell’assegno divorzile in...

Andrea R. Catizone - avatar Andrea R. Catizone

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 393 5048930 Società editrice ARTNEWS srl, via dei Pastini 114, 00186 Roma P.IVA e C.F. 12082801007 tel 06.83800205 - fax 06.83800208