SPORT

ROMA - Non indossano più ampie spalline e vestiti dai colori fluo e decisamente sgargianti. Niente acconciature cotonate e ombretto blu elettrico sulle palpebre. Non si vedono neanche i paninari con il “bomber”, lo zainetto “invicta” in spalla, le “timberland” e i “Levi’s 501” rigorosamente a vita alta.

Published in Musica

ROMA – Il 31 marzo si è svolto un flash-mob dei dipendenti delle provincie davanti alla Giunta della Regione, contro gli esuberi prospettati dalla riforma.

Published in Lavoro
Mercoledì, 01 Aprile 2015 18:08

Siria. Isis occupa campo profughi di Yarmouk

DAMASCO - L’Isis è ormai alle porte di Damasco. Questa mattina infatti i miliziani hanno  attaccato il campo profughi palestinese di Yarmouk, a circa 8 chilometri a sud di Damasco. Secondo alcune testimonianze sarebbe stato anche bombardato il Palestine Hospital e il personale tenuto in ostaggio.

Published in Primo piano
Mercoledì, 01 Aprile 2015 17:45

La Circe della Versilia è libera dopo 24 anni

MILANO  - Maria Luigia Redoli è libera dopo 24 anni di carcere. La donna, oggi 76enne, ha infatti lasciato definitivamente il carcere di Opera a Milano dove era reclusa, ottenendo la libertà condizionale.

Published in Cronaca

L'attualità di Pirandello o il dramma fragile di Placido

Published in Cinema & Teatro

ROMA - L'abilitazione per le guide turistiche sarà rilasciata dalle Regioni sulla base di un particolare esame. A dirlo, durante il question time, è stato il ministro dei Beni culturali e del Turismo, Dario Franceschini.

Published in Brevissime
Mercoledì, 01 Aprile 2015 16:46

Mercatone Uno, i dipendenti in presidio a Roma

ROMA - Si è tenuto questa mattina davanti al Ministero dello Sviluppo economico- Mise, il presidio delle lavoratrici e dei lavoratori Mercatone Uno, arrivati da tutta Italia.Nonostante il rinvio da parte dell’azienda dell’incontro previsto, una delegazione sindacale è stata ricevuta dai vertici del Mise, per spiegare la difficile situazione e la grave condotta aziendale.

Published in Lavoro
Mercoledì, 01 Aprile 2015 16:22

Carburanti. Gestori verso nuovi scioperi

ROMA - Si profilano nuovi scioperi dei gestori delle aree di servizio autostradali. Infatti, dalla riunione del ministero dello Sviluppo economico di ieri, rilevano in una nota congiunta Faib Confsercenti, Fegica Cisl e Anisa Confcommercio, non sono emerse novità.

Published in Lavoro

ROMA - Tra i parametri che sono stati deliberati ieri dalla Assemblea di Lega per la permanenza e la ammissione alla Serie A 2015-16 da segnalare l'aumento della fidejussione che passa da 150.000 a 250.000 Euro per le società che già fanno parte della Lega in questa stagione mentre resta di 350.000 Euro quella richiesta alla formazione neopromossa.

Published in Basket

BEIRUT - Intensi combattimenti sono in corso oggi nel campo palestinesi di Yarmuk, nella periferia Sud di Damasco, a causa di un tentativo di infiltrazione di miliziani dell'Isis.

Published in Brevissime
Pagina 1 di 3

Cerca nel sito

300X300.jpg

Opinioni

Non solo coaching: da dove nascono le nostre scelte?

Come scegliamo? Una domanda semplice, ma la risposta come sarà? Altrettanto semplice?

Caterina Carbonardi - avatar Caterina Carbonardi

La pensione statale forse è moribonda ed anche la regola del 4 per cento non sta…

La previdenza pubblica, la pensione statale, il celebre primo pilastro della previdenza individuale, minaccia sempre più di crollare, non tanto per un fallimento del nostro Paese quanto per la spinta...

Amerigo Rivieccio - avatar Amerigo Rivieccio

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077