SPORT

ROMA - Domani incorciano le braccia i lavoratori del turismo per chiedere il rinnovo del contratto nazionale del lavoro, scaduto da oltre 24 mesi.

Published in Lavoro

ROMA - In una Villa Borghese in fiore, presso la Casa del Cinema di Roma si è tenuta la premiazione 2015 dei Corti d’Argento, selezionati dal sindacato dei giornalisti cinematografici, in collaborazione con Studio Universal, che ha proclamato, invece, il trionfatore di Cinemaster 2015: Fulvio Rusileo con il corto “Lievito Madre”, vincitore di un master agli Universal Studios di Los Angeles.

Published in Cinema & Teatro

Ne parliamo insieme aRoberto FinelliOrdinario di Storia della filosofia Università degli Studi Roma Tre e  Sergio BellucciPresidente dell'Associazione NetLeft . Conclude i lavoriAmarildo Arzuffi di NetLeft.

Published in Eventi da non perdere

PALERMO - “Purtroppo bisognerà demolire entrambe le carreggiate e non una come si ipotizzava inizialmente".

Published in Cronaca

ROMA - Abbattuti i chioschi abusvi sulla spiaggia di Castel Porziano ad Ostia. Ad annunciarlo, questa mattina, è stato il sindaco di Roma, Ignazio Marino.

Published in Dazebao Roma

BRUXELLES - Trafficanti di esseri umani hanno sparato ieri in aria dei colpi di arma da fuoco per tenere a distanza soccorritori italiani e islandesi nell'ambito di un'operazione Frontex al largo della Libia e si sono reimpossessati di un'imbarcazione da cui erano stati tratti in salvo 250 migranti.

Published in Cronaca
Martedì, 14 Aprile 2015 18:25

SNGCI. I vincitori dei Corti d’Argento

ROMA - Nastri d’argento per i cortometraggi a Sonderkommando di Nicola Ragone, scritto da Silvia Scola, con la fotografia di Daniele Ciprì e per l’animazione a Simone Massi, che fa il bis un anno dopo con In attesa del Maggio.

Published in Cinema & Teatro
Martedì, 14 Aprile 2015 18:21

Timori per la Grecia. Borsa chiude in calo

MILANO - Chiusura di seduta in ribasso per la Borsa, influenzata oggi negativamente dai nuovi timori generati dalla Grecia.

Published in Brevissime
Martedì, 14 Aprile 2015 18:17

Sparatoria tra vicini di casa. Un morto

CUNEO -  Una lite tra vicini di casa è finita in tragedia a Villanova Solaro, nelle campagne del Cuneese.

Published in Brevissime
Martedì, 14 Aprile 2015 18:16

Totò Riina assolto per la strage Rapido 904

ROMA - Totò Riina è stato assolto dall'accusa di essere il mandante della strage del Rapido 904 del 23 dicembre 1984. La sentenza, durata pochi secondi, è stata letta dal presidente della Corte d'Assise di Firenze, Ettore Nicotra.

Published in Brevissime
Pagina 1 di 4

labo.jpg

Cerca nel sito

WEB_300X300.jpg

Opinioni

Garrincha e Audrey Hepburn: il giorno in cui morì la bellezza

Per una di quelle strane coincidenze della vita, a dieci anni l'uno dall'altra, ci hanno detto addio Garrincha, funambolo brasiliano così chiamato in quanto i suoi passi in campo somigliavano...

Roberto Bertoni - avatar Roberto Bertoni

Morire come un insetto

La vita media nei paesi sviluppati si è allungata. Per quelli che vivono in Europa o negli Stati Uniti d’America o in Giappone, raggiungere la terza età e oltre è...

C.Alessandro Mauceri - avatar C.Alessandro Mauceri

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077