SPORT

ROMA - Domani incorciano le braccia i lavoratori del turismo per chiedere il rinnovo del contratto nazionale del lavoro, scaduto da oltre 24 mesi.

Published in Lavoro

ROMA - In una Villa Borghese in fiore, presso la Casa del Cinema di Roma si è tenuta la premiazione 2015 dei Corti d’Argento, selezionati dal sindacato dei giornalisti cinematografici, in collaborazione con Studio Universal, che ha proclamato, invece, il trionfatore di Cinemaster 2015: Fulvio Rusileo con il corto “Lievito Madre”, vincitore di un master agli Universal Studios di Los Angeles.

Published in Cinema & Teatro

Ne parliamo insieme aRoberto FinelliOrdinario di Storia della filosofia Università degli Studi Roma Tre e  Sergio BellucciPresidente dell'Associazione NetLeft . Conclude i lavoriAmarildo Arzuffi di NetLeft.

Published in Eventi da non perdere

PALERMO - “Purtroppo bisognerà demolire entrambe le carreggiate e non una come si ipotizzava inizialmente".

Published in Cronaca

ROMA - Abbattuti i chioschi abusvi sulla spiaggia di Castel Porziano ad Ostia. Ad annunciarlo, questa mattina, è stato il sindaco di Roma, Ignazio Marino.

Published in Dazebao Roma

BRUXELLES - Trafficanti di esseri umani hanno sparato ieri in aria dei colpi di arma da fuoco per tenere a distanza soccorritori italiani e islandesi nell'ambito di un'operazione Frontex al largo della Libia e si sono reimpossessati di un'imbarcazione da cui erano stati tratti in salvo 250 migranti.

Published in Cronaca
Martedì, 14 Aprile 2015 18:25

SNGCI. I vincitori dei Corti d’Argento

ROMA - Nastri d’argento per i cortometraggi a Sonderkommando di Nicola Ragone, scritto da Silvia Scola, con la fotografia di Daniele Ciprì e per l’animazione a Simone Massi, che fa il bis un anno dopo con In attesa del Maggio.

Published in Cinema & Teatro
Martedì, 14 Aprile 2015 18:21

Timori per la Grecia. Borsa chiude in calo

MILANO - Chiusura di seduta in ribasso per la Borsa, influenzata oggi negativamente dai nuovi timori generati dalla Grecia.

Published in Brevissime
Martedì, 14 Aprile 2015 18:17

Sparatoria tra vicini di casa. Un morto

CUNEO -  Una lite tra vicini di casa è finita in tragedia a Villanova Solaro, nelle campagne del Cuneese.

Published in Brevissime
Martedì, 14 Aprile 2015 18:16

Totò Riina assolto per la strage Rapido 904

ROMA - Totò Riina è stato assolto dall'accusa di essere il mandante della strage del Rapido 904 del 23 dicembre 1984. La sentenza, durata pochi secondi, è stata letta dal presidente della Corte d'Assise di Firenze, Ettore Nicotra.

Published in Brevissime
Pagina 1 di 4

Cerca nel sito

300X300.jpg

Opinioni

Lago di Bracciano, cronaca di una morte annunciata

BRACCIANO (RM) - Continua l’agonia del lago di Bracciano. Poche gocce di pioggia cadute fra martedì e mercoledì non hanno portato alcun beneficio al livello del lago in lenta ma...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Roma. “La grande monnezza”, decalogo di un degrado da Oscar

Paolo  Sorrentino non ce ne voglia, ma il titolo del suo fortunato film non poteva non diventare il punto di partenza di una serie di calembour che giocano sulla rima...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 393 5048930 Società editrice ARTNEWS srl, via dei Pastini 114, 00186 Roma P.IVA e C.F. 12082801007 tel 06.83800205 - fax 06.83800208