SPORT

ROMA - "Nessun compromesso ad Ostia  sulle spiagge con chi ha cementificato il mare di Roma e realizzato il lungomuro. L'accordo sui varchi e la sostituzione dei muri con muri di siepi è irricevibile”.

Published in Dazebao Roma

KABUL I jihadisti del sedicente Stato islamico (Is) hanno rivendicato la serie di attentati che ha colpito questa mattina la città afghana di Jalalabad, facendo almeno 35 vittime.

Published in Mondo

EMPOLI (FIRENZE), - Avrebbero provocato a un loro compagno di classe 19enne, di origini straniere, una bruciatura infilandogli una moneta rovente sotto la maglietta: è quanto contestato a cinque minorenni, età tra i 16 e i 17 anni, denunciati dai carabinieri per lesioni personali ed atti persecutori. Il fatto contestato sarebbe avvenuto in un istituto superiore della provincia di Firenze un mese fa circa.

Published in Cronaca

Legambiente: “grave errore e pessimo segnale in vista della conferenza di Parigi sul clima: il governo chiarisca la sua posizione”

Published in Società

ROMA - Un grande sciopero della scuola. E' quanto annunciano i sindacati uniti, che oggi si sono riuniti in Piazza Santi Apostoli.

Published in Primo piano

Il pianista statunitense si esibirà il 18 maggio al Teatro San Carlo per l’unica data italiana

Published in L'angolo dei classici

POMPEI (NAPOLI)  - Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi, rientrato dagli usa, si è recato a Pompei dove ha incontrato negli uffici della Soprintendenza di Pompei (Napoli) una delegazione di operai dello stabilimento di Carinaro (Caserta) della Whirpool-Indesit. Azienda per la quale sono stati previsti tagli pari a 1.35o operai. 

Published in Politica

PALERMO - La Guardia di Finanza ha sequestrato beni per un valore di un milione e 200 mila euro per evasione fiscale all'avvocato palermitano Stefano Geraci che si occupa di assistere gli automobilisti nelle pratiche per gli incidenti stradali.

Published in Cronaca

ROMA - Gli Stati Uniti sono diventati nel 2014 i maggiori consumatori di vino del mondo davanti alla Francia e all’Italia con un quantitativo annuo vicino ai 30 milioni di ettolitri.

Published in Società

VENEZIA - A causa della spending review, i Sindaci subiranno quest’anno una riduzione delle risorse a disposizione pari a circa 1,5 miliardi di euro. 

Published in Economia
Pagina 1 di 2

Cerca nel sito

300X300.jpg

Opinioni

Non solo coaching: da dove nascono le nostre scelte?

Come scegliamo? Una domanda semplice, ma la risposta come sarà? Altrettanto semplice?

Caterina Carbonardi - avatar Caterina Carbonardi

La pensione statale forse è moribonda ed anche la regola del 4 per cento non sta…

La previdenza pubblica, la pensione statale, il celebre primo pilastro della previdenza individuale, minaccia sempre più di crollare, non tanto per un fallimento del nostro Paese quanto per la spinta...

Amerigo Rivieccio - avatar Amerigo Rivieccio

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077