SPORT
Domenica, 26 Aprile 2015 20:12

Calcio. Bomba carta durante Torino-Juventus

TORINO - Una bomba carta e' esplosa allo stadio Olimpico durante il derby tra Torino e Juventus.

Published in Calcio

ROMA - Che non fosse un momento particolarmente felice per l’Italia lo si sapeva già. Ora è arrivata la conferma ”scientifica”.

Published in Fatti & Opinioni

MILANO  - Mentre il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, si dice pronto per l'Expo ed elogia l'avanzamento dei lavori, si dice che Papa Francesco sia andato su tutte le furie quando ha scoperto che sono stati spesi ben 3 milioni di euro per il padiglione della Santa Sede, ovvero per soli 360 metri quadrati di superficie.

Published in Fatti & Opinioni

ROMA - "La fiducia sulla legge elettorale è un vero e proprio stravolgimento della natura della democrazia.

Published in Brevissime

KATHMANDU -  Sale  a oltre 2.400 il numero dei morti per il terremoto in Nepal.

Published in Mondo

CITTA’ DEL VATICANO - Papa Francesco è entrato in processione nella basilica di San Pietro dove oggi, nella messa da lui presieduta, ordina 19 nuovi sacerdoti, di cui nove italiani e dieci stranieri.

Published in Cronaca
Domenica, 26 Aprile 2015 10:32

Pakistan. Esplode bomba a Sibi, tre morti

QUETTA - Tre morti e venti feriti per l'esplosione di una bomba a Sibi (Pakistan), 130 chilometri a sudest di Quetta.

Published in Brevissime

NEW YORK - La tensione resta alta a Baltimora, dove sono ancora in corso proteste per l'afroamericano Freddie Gray, morto dopo essere stato arrestato. 

Published in Brevissime

KATHMANDU - "Siamo vivi per miracolo. Abbiamo visto i templi e il palazzo reale di Durbar Square afflosciarsi davanti ai nostri occhi come tasselli di un domino". Lo ha detto all'ANSA una coppia di italiani, Roberto Spiritelli e Marusca Cordini, che ieri sono scampati alla scossa che ha devastato il Nepal. 

Published in Brevissime

NEW DELHI  - Un nuovo forte terremoto ha colpito stamane il Nepal e l'India. L'Usgs stima che la nuova scossa sia stata di magnitudo 6,7. Quella di ieri che ha causato piu' di duemila morti era stata di magnitudo 7,9.

Published in Mondo
Pagina 1 di 2

labo.jpg

Cerca nel sito

WEB_300X300.jpg

Opinioni

Garrincha e Audrey Hepburn: il giorno in cui morì la bellezza

Per una di quelle strane coincidenze della vita, a dieci anni l'uno dall'altra, ci hanno detto addio Garrincha, funambolo brasiliano così chiamato in quanto i suoi passi in campo somigliavano...

Roberto Bertoni - avatar Roberto Bertoni

Morire come un insetto

La vita media nei paesi sviluppati si è allungata. Per quelli che vivono in Europa o negli Stati Uniti d’America o in Giappone, raggiungere la terza età e oltre è...

C.Alessandro Mauceri - avatar C.Alessandro Mauceri

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077