SPORT

ROMA - Gabriele Pignotta, dopo il successo di “Mi piaci perché sei così” ritorna sulla scena in “Contrazioni pericolose” al Teatro Manzoni di Roma: una commedia, che ha scritto, diretto e interpretato, sui figli e l’approccio dei 40enni al ruolo genitoriale.

Published in Cinema & Teatro

ROMA - Il business dell’agromafia ha raggiunto i 15,4 miliardi di euro nel 2014 attraverso furti di attrezzature e mezzi agricoli, racket, abigeato, estorsioni, o con il cosiddetto pizzo anche sotto forma di imposizione di manodopera o di servizi di trasporto o di guardiania alle aziende agricole.

Published in Società

Genitorialità, benessere, femminilità e percorsi professionali gli argomenti di una settimana dedicata alle mamme e a tutte le donne

Published in Life & Style

Ryanair avrà anche deciso di “smettere di far arrabbiare i clienti”, per parafrasare il colorito linguaggio del suo numero uno Michael O’Leary. Ma qualcuno ha deciso di far arrabbiare il vettore low-cost.

Published in Economia

ROMA - E’ accaduto ad una coppia alla quale il Papa aveva telefonato per esprimere la vicinanza al Signor F. R. da tempo malato.

Published in Brevissime

ROMA - Sit-in in piazza Montecitorio contro l'Italicum. Alla protesta stanno partecipando una cinquantina di persone con bandiere di Sel, lista Tsipras e Movimento 5 Stelle.

Published in Brevissime

ROMA - Secondo estratto dall'album Nemici, arriva Wot! (capitano mio capitano) con la speciale partecipazione di Captain Sensible. Un brano che mette insieme il rap, il funk, il rock. L'ideale seguito di una delle hit mondiali Anni '80.

Published in Musica

 ROMA - Condanna a 2 anni e due mesi di reclusione, senza sospensione condizionale della pena, per Gennaro De Tommaso, conosciuto come Genny 'a carogna e capo ultras del Napoli, per una serie di violenze avvenute il 3 maggio 2014 per la finale di Coppa Italia a Roma.

Published in Cronaca

ROMA - «Con la fiducia sulla legge elettorale Renzi mette in atto un golpe bianco istituzionale e sancisce che il PD è diventato un partito di destra: non solo schierato con Confindustria contro i lavoratori ma anche schierato contro la democrazia, a fianco di Licio Gelli.

Published in Brevissime

ROMA - «Almeno cinquanta deputati di Area riformista voteranno sì alla fiducia sulla legge elettorale».

Published in Brevissime
Pagina 1 di 3

labo.jpg

Cerca nel sito

Opinioni

Il corpo parla e può anche tradirci

Dal fondo della piazza non era possibile vedere bene la faccia di Mussolini affacciato al balcone di piazza Venezia durante le adunate oceaniche organizzate dal regime. Ma nei cinegiornali dell’epoca...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Così il cinema italiano ha raccontato l’Italia

Più di un  secolo di storia nazionale  in dodici indimenticabili  film  d’autore  Negli ultimi cento anni, il rapporto degli italiani con la politica, salvo lodevoli eccezioni come la guerra partigiana...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077