SPORT

ROMA -  Legittima la protesta da parte delle hostess statunitensi lanciata contro l’attrice Nicole Kidman, la quale ha prestato il suo volto per uno spot della compagnia emiratina Etihad.

Published in Fatti & Opinioni

ROMA - Per le strade di Teheran è festa dopo l’ac cordo raggiunto sul nucleare che di fatto pone la fine dell’embargo. Israele, invece, è molto preoccupata e si sente tradita anche del presidente americano Barack Obama da sempre loro alleato.

Published in Primo piano

ROMA -  I rintocchi delle campane di Santa Maria Maggiore, a due passi da noi ci accompagnano verso un luogo magico: il granaio di Santa Prassede.

Published in Arti visive

Ad un anno dall’arrivo a Fermo di migranti provenienti da Africa e Pakistan il centro accoglienza per richiedenti asilo apre le porte ed invita alla mostra

Published in Arti visive

ROMA - Nei giorni scorsi il Presidente Mattarella ha reso noto ufficialmente che non parteciperà all’inaugurazione dell’EXPO 2015 (ufficialmente a causa di altri impegni). Una dichiarazione che, a un mese esatto dal taglio del nastro, cade come un macigno sull’EXPO.  Ammesso che ci sia un nastro da tagliare. 

Published in Fatti & Opinioni

ROMA - Fin dal suo inizio l’Unione europea ha sempre combattuto la formazione di cartelli tra banche, assicurazioni, imprese ed altri attori economici. Insieme ai monopoli e agli oligopoli, i cartelli rappresentano una vera minaccia al corretto funzionamento del mercato.  

Published in Focus Economia

PARIGI - L’esame della seconda scatola nera, ritrovata giovedí, conferma l’intenzione volontaria del copilota, Andreas Lubitz di distruggere l’aereo della Germaniwings, precipitato sulle Alpi francesi lo scorso 24 marzo con 150 persone a bordo.

Published in Mondo
Venerdì, 03 Aprile 2015 12:18

Musica: i 70 anni di Ritchie Blackmore

Il celebre chitarrista fondatore dei Deep Purple è uno dei musicisti più influenti del rock

Published in L'angolo dei classici
Venerdì, 03 Aprile 2015 12:15

Immobiliare. Il mattone perde valore

ROMA - Già si sapeva che il costo delle case si era abbassato notevolmente, ma oggi l'Istat ufficializza questo dato. Insomma sul mattone non conviene più investire  anche perchè ogni anno che passa il potere d'acquisto cala ulteriormente.

Published in Economia
Venerdì, 03 Aprile 2015 12:05

Kenya. Massacrati e decapitati in stile Isis

Il governo: 'Non ci lasceremo intimidire dai terroristi'

Published in Mondo
Pagina 1 di 2

Cerca nel sito

300X300.jpg

Opinioni

Non solo coaching: da dove nascono le nostre scelte?

Come scegliamo? Una domanda semplice, ma la risposta come sarà? Altrettanto semplice?

Caterina Carbonardi - avatar Caterina Carbonardi

La pensione statale forse è moribonda ed anche la regola del 4 per cento non sta…

La previdenza pubblica, la pensione statale, il celebre primo pilastro della previdenza individuale, minaccia sempre più di crollare, non tanto per un fallimento del nostro Paese quanto per la spinta...

Amerigo Rivieccio - avatar Amerigo Rivieccio

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077