SPORT
Domenica, 05 Aprile 2015 19:32

Autobomba al Cairo, almeno un morto

IL CAIRO - Un'esplosione ha colpito un ponte vicino a un elegante quartiere del centro del Cairo uccidendo almeno una persona: lo riferisce un cronista della Ap sul posto.

Published in Brevissime

ROMA - “L’animale morente” è un romanzo breve dello scrittore Philip Roth: libro schietto, senza pudori, non solo una narrazione cruda sul sesso, ma anche una, ancor più cruda, meditazione sulla vita e sulla morte.

Published in Il libro

ROMA - La famiglia Belier è la nuova commedia francese che dopo l’enorme successo in patria è arrivata in Italia suscitando grande interesse. Diretto da Eric Lartigau la commedia racconta la storia di una coppia di sordi con due figli di cui una,Paula, è udente.

Published in Cinema & Teatro

WASHINGTON - La maledizione continua a incombere sulla vecchia formazione degli Lynyrd Skynyrd.

Published in Musica

PESHAWAR - Una proposta di matrimonio rifiutata con una sua cugina ha spinto un uomo in Pakistan a uccidere 10 membri della sua famiglia dopo averne uccisi quattro l'anno scorso per lo stesso motivo.

Published in Brevissime

SAN MAURO FORTE (MATERA) - Un anziano pensionato di 91 anni ha ucciso la moglie, di 83, stamani, nell'abitazione di famiglia a San Mauro Forte (Matera), colpendola diverse volte con un bastone, non si sa ancora se al culmine di un litigio o in preda ad uno scatto di rabbia.

Published in Cronaca

NEW YORK  -  A Benyamin Netanyahu non è andato giù l'accordo raggiunto sul nucleare:  "L'accordo minaccia noi e i nostri vicini. Non sto cercando di distruggere l'intesa, sto cercando di distruggere una cattiva intesa". 

Published in Mondo

BRUXELLES - Mesi prima del disastro aereo del volo Germanwings precipitato in Francia, l'Agenzia Ue per la sicurezza aerea (Easa) aveva chiesto alla Germania piu' controlli, anche medici. Lo riferisce la Commissione europea in un comunicato senza indicare il periodo della sollecitazione.

Published in Primo piano

LONDRA - Due adolescenti britannici sono stati arrestati nel nord dell'Inghilterra, sospettati di voler compiere attentati.

Published in Mondo

ROMA - "Una preghiera incessante salga da tutti gli uomini di buona volonta' per coloro che hanno perso la vita: penso in particolare ai  giovani uccisi giovedi' scorso nell'Universita' di Garissa, in Kenya".

Published in Cronaca
Pagina 1 di 2

labo.jpg

Cerca nel sito

300x300.gif

300x300_canaletto_2.jpg

 

 

300x300.gif

Opinioni

La Grecia e la sua ammissione tardiva al QE. Due soluzioni possibili

Cominciamo con una precisazione estremamente importante. Il recente annuncio di Mario Draghi riguarda la fine del Quantitative easing da parte della BCE entro la fine di quest’anno. La BCE quindi...

Amerigo Rivieccio - avatar Amerigo Rivieccio

Non solo coaching: Quando guardi ad una situazione a cosa osservi?

Tutti ci siamo trovati in una situazione in cui tutto sembra prendere una direzione chiara a noi stessi, o ad avere una spiegazione per noi logica e ben delineata. In...

Caterina Carbonardi - avatar Caterina Carbonardi

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077