SPORT

ROMA - In scena al Teatro Quirino, Doppio Sogno di Giancarlo Marinelli, una pièce liberamente ispirata alla novella di Arthur Schnitzler, ma più simile all’ultimo capolavoro di Stanley Kubrick “Eyes Wide Shut” che al racconto dello scrittore viennese, intimo amico di Freud.

Published in Cinema & Teatro

Raccontiamola giusta. L’economia solidale in festa, è l’incontro dell’economia solidale del Lazio, promosso da più di 130 realtà di questo mondo che si terrà a

Roma sabato 11 e domenica 12 aprile 2015 Via Appia Antica 42 (spazio dell’Ex Cartiera, Parco Regionale dell’Appia Antica)

Published in Società

MOSCA - ‘‘Un nuovo inizio ai nostri rapporti per il bene di entrambi i popoli’": lo ha detto il premier greco incontrando Putin al Cremlino. Alexis Tsipras è in visita a Mosca dove è stato a colloquio per due ore e trenta minuti con Putin, giovedì incontrerà il presidente Medvedev e il patriarca della chiesa ortodossa russa Kirill.

Published in Mondo

ROMA - C’erano una volta i Partiti. Quelli con la “P” maiuscola quelli fondati su ideologie e grandi ideali. E chi si iscriveva a quei Partiti lo faceva perché condivideva quel modo di “vedere” la cosa comune. 

Published in Fatti & Opinioni

ROMA- Ieri tutti i media hanno riempito le loro prime pagine di notizie e informazioni sul DEF, il documento di economia e finanza, del governo Renzi. 

Published in Primo piano
Mercoledì, 08 Aprile 2015 14:38

“Viva la libertà” in onda su Rai 3

ROMA - Giovedì 9 alle 21,05 su Rai 3 va  in onda l’ultimo film di Roberto Andò “Viva la libertà” con Toni Servillo, Valerio Mastandrea, Valeria Bruni Tedeschi e Michela Cescon, pluripremiato in Italia (con David di Donatello, Nastri d’Argento, Ciak D’oro) e all’estero (Annecy, Bruxelles).

Published in Televisione

Salvini, raderei i campi al suolo. Boldrini replica

Published in Cronaca

BRUXELLES - La Commissione europea ha approvato aiuti per 56 milioni di euro dal Fondo di solidarietà europeo a favore dell'Italia, per le alluvioni che nell'ottobre e novembre scorsi hanno compito la Liguria, ma anche Toscana, Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna, provocando la morte di 11 persone e l'evacuazione di tremila.

Published in Cronaca
Mercoledì, 08 Aprile 2015 11:51

Appalti. Irregolare 1 su 3

ROMA - E’ drammatico quanto emerso  dal  "Rapporto annuale 2014" delle Fiamme Gialle, reso noto oggi. 

Published in Primo piano
Mercoledì, 08 Aprile 2015 11:37

11 settembre, spartiacque di una guerra globale

ROMA - Forse doveva succedere comunque  o forse stiamo pagando alcune colpe pesanti. Certo è che mai il mondo si è trovato così in crisi. Certamente è esplosa una sorta di “guerra santa” ma fondamentalmente è in atto un doloroso scontro di civiltà.

Published in Il punto
Pagina 1 di 2

Cerca nel sito

300X300.jpg

Opinioni

Il quarto livello delle mafie

Dopo il  fallito attentato dell’ Addaura del 21 giugno 1989, Giovanni Falcone affermò testualmente: "Ci troviamo di fronte a menti raffinatissime che tentano di orientare certe azioni della mafia. Esistono...

Vincenzo Musacchio - avatar Vincenzo Musacchio

Negli “Esercizi di memoria” scopriamo chi ispirò Montalbano a Camilleri e molto …

Pirandello era fascista o antifascista? Dipende dai punti di vista.  Quando, nel dicembre 1936 morì nella sua casa romana, le ceneri vennero raccolte in un’anfora greca e depositata al cimitero...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 393 5048930 Società editrice ARTNEWS srl, via dei Pastini 114, 00186 Roma P.IVA e C.F. 12082801007 tel 06.83800205 - fax 06.83800208