Paolo Natale

Paolo Natale

Giornalista pubblicista

Collaboratore per Book Moda Magazine

Collaboratore per Top Time Magazine

Dottore in Scienze della Comunicazione

Sofia Goggia compie il capolavoro della sua vita: vince l'oro nella disciplina regina dello sci alpino, la discesa libera.

ROMA - E' storica la tripletta azzurra nella libera di Bad Kleinkirchheim. Prima Goggia, seconda Brignone e terza Fanchini.

Domenica, 14 Gennaio 2018 11:27

Sci.Coppa del Mondo. SuperG, Super Brignone

ROMA - Una super Federica Brignone vince il superG sulla pista intitolata a Franz Klammer, in Austria.

Val d'Isere - Dopo le gare americane, ritorna in Europa la Coppa del Mondo di sci alpino con le gare della Val d’Isere.

NAPOLI - Sfida al vertice questa sera al San Paolo tra Napoli e Inter. La prima, ha tutti i meriti di occupare la posizione di vertice in classifica. La seconda, a parere degli scettici, occupa una seconda posizione che non meriterebbe di occupare.

Mercoledì, 18 Ottobre 2017 08:35

Champions League. Il City batte il Napoli 2-1

ROMA - Il Manchester City batte il Napoli 2-1. Gli azzurri giocano all'altezza degli uomini di Guardiola solo per un tempo, il secondo, ma non basta.

ROMA - Si va avanti ma, avanti così, non si va lontani. Risultato di misura contro l’Albania, uno striminzito 1-0 che porta gli azzurri a essere teste di serie ma che non regala grandi emozioni e soprattutto grandi aspettative.

BERMUDA - La 35^ edizione dell’America’s Cup si chiude con la vittoria firmata Team New Zealand che riporta così, dopo 17 anni, l’ambita Brocca d’argento nell’emisfero australe.

BERMUDA - Team New Zealand si porta sul 6-1 contro gli americani di Oracle. Manca una sola vittoria per arrivare a 7 e aggiudicarsi la Coppa America di Vela, la più antica competizione sportiva di tutti i tempi.

CARDIFF - Svanisce il sogno Champions della Juventus, piegata dal Real Madrid che, con due finali vinte di fila, entra nella storia.

Pagina 1 di 50

labo.jpg

Cerca nel sito

Opinioni

Il corpo parla e può anche tradirci

Dal fondo della piazza non era possibile vedere bene la faccia di Mussolini affacciato al balcone di piazza Venezia durante le adunate oceaniche organizzate dal regime. Ma nei cinegiornali dell’epoca...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Così il cinema italiano ha raccontato l’Italia

Più di un  secolo di storia nazionale  in dodici indimenticabili  film  d’autore  Negli ultimi cento anni, il rapporto degli italiani con la politica, salvo lodevoli eccezioni come la guerra partigiana...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077