Atac. Domani da Cda nuove nomine e premi produzione

ROMA – Nella giornata di domani si riunirà il Consiglio di amministrazione di Atac Spa, torno a chiedere che il sindaco Alemanno non proceda al rinnovo degli organi societari pochi giorni prima delle elezioni comunali.

I romani hanno bisogno di un’azienda di trasporto pubblico che garantisca efficienza nel servizio ed elevati standard qualitativi, non certo di un ufficio di collocamento per parenti e amici delle clientele politiche, come è avvenuto negli ultimi cinque anni”.  
 Ci giungono inoltre segnalazioni che domani il Cda di Atac potrebbe approvare delibere che prevedono premi di produzione in favore di dirigenti, quadri e consulenti dell’azienda per un totale di circa 3 milioni e 400mila euro. Tutto questo è semplicemente inaccettabile per un’azienda pubblica che ha una pesante esposizione debitoria cui ha fatto fronte con l’aumento dei biglietti l’anno scorso e con un taglio ai servizi. Non può continuare a ricadere sui romani il prezzo delle incapacità dell’amministrazione Alemanno.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe