Paolo Natale

Paolo Natale

Giornalista pubblicista

Collaboratore per Book Moda Magazine

Collaboratore per Top Time Magazine

Dottore in Scienze della Comunicazione

ROMA - E' storica la tripletta azzurra nella libera di Bad Kleinkirchheim. Prima Goggia, seconda Brignone e terza Fanchini.

Domenica, 14 Gennaio 2018 11:27

Sci.Coppa del Mondo. SuperG, Super Brignone

ROMA - Una super Federica Brignone vince il superG sulla pista intitolata a Franz Klammer, in Austria.

Val d'Isere - Dopo le gare americane, ritorna in Europa la Coppa del Mondo di sci alpino con le gare della Val d’Isere.

NAPOLI - Sfida al vertice questa sera al San Paolo tra Napoli e Inter. La prima, ha tutti i meriti di occupare la posizione di vertice in classifica. La seconda, a parere degli scettici, occupa una seconda posizione che non meriterebbe di occupare.

Mercoledì, 18 Ottobre 2017 08:35

Champions League. Il City batte il Napoli 2-1

ROMA - Il Manchester City batte il Napoli 2-1. Gli azzurri giocano all'altezza degli uomini di Guardiola solo per un tempo, il secondo, ma non basta.

ROMA - Si va avanti ma, avanti così, non si va lontani. Risultato di misura contro l’Albania, uno striminzito 1-0 che porta gli azzurri a essere teste di serie ma che non regala grandi emozioni e soprattutto grandi aspettative.

BERMUDA - La 35^ edizione dell’America’s Cup si chiude con la vittoria firmata Team New Zealand che riporta così, dopo 17 anni, l’ambita Brocca d’argento nell’emisfero australe.

BERMUDA - Team New Zealand si porta sul 6-1 contro gli americani di Oracle. Manca una sola vittoria per arrivare a 7 e aggiudicarsi la Coppa America di Vela, la più antica competizione sportiva di tutti i tempi.

CARDIFF - Svanisce il sogno Champions della Juventus, piegata dal Real Madrid che, con due finali vinte di fila, entra nella storia.

CARDIFF - È tutto pronto per la finale di Champions League che si disputerà questa sera alle 20:45 al Millennium Stadium di Cardiff , in Galles.

Pagina 1 di 50

labo.jpg

Cerca nel sito

WEB_300X300.jpg

Opinioni

Garrincha e Audrey Hepburn: il giorno in cui morì la bellezza

Per una di quelle strane coincidenze della vita, a dieci anni l'uno dall'altra, ci hanno detto addio Garrincha, funambolo brasiliano così chiamato in quanto i suoi passi in campo somigliavano...

Roberto Bertoni - avatar Roberto Bertoni

Morire come un insetto

La vita media nei paesi sviluppati si è allungata. Per quelli che vivono in Europa o negli Stati Uniti d’America o in Giappone, raggiungere la terza età e oltre è...

C.Alessandro Mauceri - avatar C.Alessandro Mauceri

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077