Luciano Di Meo

Luciano Di Meo

logo

ROMA -  Oggi in piazza Montecitorio hanno manifestato i camici bianchi  contro la  scellerata ''riforma'' della guardia medica, il cui primo effetto rischia di essere la paralisi notturna nei pronto soccorso.

ROMA - Si è svolta a piazza Farnese a Roma la fiaccolata organizzata dalla Federazione Nazionale della Stampa e da Articolo 21 all'indomani dell'attentato alla redazione di Charlie Hebdo.

ROMA -La manifestazione per la difesa della Costituzione ha portato in piazza migliaia di persone, che hanno risposto all’appello lanciato dai costituzionalisti Rodotà, Gustavo Zagrebelsky e Lorenza Carlassarre, insieme a don Luigi Ciotti e al segretario nazionale della Fiom Maurizio Landini. 

ROMA - La pedonalizzazione dei Fori Imperiali fa il giro del Mondo. Insomma, anche Roma con la gestione di Ignazio Marino, cambia volto dopo anni di immobilismo in tema di mobilità. 

ROMA - Ieri è stata indetta una manifestazione in via della Pace, contro lo sfratto che l'Istituto  Pontificio Teutonico di S. Maria dell'Anima ha intimato al Caffè della Pace, storico locale in questo bellissimo angolo di Roma, proprio alle spalle di Piazza Navona, conosciuto e apprezzato anche all'estero.

ROMA- «Questa città ha la voglia e il desiderio di rinascere»: così il neosindaco di Roma, Ignazio Marino, si è rivolto ai suoi sostenitori nel corso di un breve discorso da piazza del Campidoglio per la festa organizzata per la sua elezione.

ROMA - Con il 63,93% dei voti il neo sindaco Ignazio Marino ha battuto Gianni Alemanno, fermo al 36,07% delle preferenze. «Sono emozionato per la responsabilità che la città mi consegna», queste le prime parole dalla sala stampa  a piazza di Pietra allestita per l'occasione.

ROMA - “Liberiamo Roma” è lo slogan che accompagnerà Ignazio Marino nella sfida al ballottaggio con il sindaco uscente, Gianni Alemanno. “Sono sicuro che Roma dall’11 di giugno rinascerà”, ha promesso Marino che ha incontrato al Teatro Capranica di Roma i suoi sostenitori.. “Mettiamocela tutta, non fermiamoci un istante, aiutiamo la nostra città a rinascere. Insomma, daje!”. 

ROMA - A Piazza San Giovanni si conclude la campagna elettorale di Ignazio Marino, candidato del partito Democratico.

Migliaia di metalmeccanici hanno sfilato a Roma. La mobilitazione parte da qui

Pagina 1 di 2

labo.jpg

Cerca nel sito

Opinioni

Dopo un 2016 deludente, il 2017 restituisce un quadro incoraggiante per l’indust…

La ripresa si è finalmente fatta strada e l’Italia – terzo produttore europeo – cresce ad un buon ritmo (+2,6% stimato per la chiusura dell’anno).  Il miglioramento emerge su più...

Luigi Campanella - avatar Luigi Campanella

La chimica che respiri e il rischio cancerogeno

L’atmosfera urbana è caratterizzata dalla presenza di un insieme vasto ed eterogeneo, da un punto di vista chimico-fisico, di particelle aerodisperse di dimensioni comprese tra 0,005 e 100 μm, costituite...

Luigi Campanella - avatar Luigi Campanella

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077