MILANO – Un militante di un centro sociale milanese ha denunciato di essere stato accoltellato, questa sera, a Milano, in un corridoio della metropolitana, in stazione Centrale. Il giovane non sarebbe in pericolo di vita e avrebbe riferito, presentandosi da solo al pronto soccorso, di essere stato aggredito da due naziskin.
