MUBI, il servizio di streaming e società di produzione, è il distributore del sensazionale nuovo film della sceneggiatrice e regista Lynne Ramsay (You Were Never Really Here, Morvern Callar, …e ora parliamo di Kevin), nelle sale dal 27 novembre, distribuito da MUBI.
La storia segue Grace (Lawrence) e il suo compagno Jackson (Pattinson), che si sono da poco trasferiti in una vecchia casa immersa nella campagna. Decisa a scrivere il Grande Romanzo Americano, Grace si ambienta nella nuova vita e dopo poco tempo la coppia accoglie la nascita di un bambino. Tuttavia, Jackson è spesso – e sospettosamente – assente, e con le pressioni della vita domestica che iniziano a pesarle, Grace comincia lentamente a perdere il controllo.
Ambientato nell’America rurale, Die My Love è il ritratto di una donna travolta dall’amore e dalla follia. Nel cast Jennifer Lawrence (Il lato positivo – Silver Linings Playbook, American Hustle – L’apparenza inganna), Robert Pattinson (Mickey 17, The Batman), LaKeith Stanfield (Judas and the Black Messiah, Il Vangelo secondo Clarence), Nick Nolte (Cape Fear – Il Promontorio della paura, 48 ore, Il principe delle maree) e Sissy Spacek (Carrie – Lo sguardo di Satana, La Ragazza di Nashville, In the Bedroom).
“Jennifer Lawrence offre la migliore interpretazione della sua carriera”
★★★★★
-The Independent
“Emozionante… Il motivo per cui vado al cinema” – The New York Times
“Jennifer Lawrence non è mai stata così brava… Vulnerabile, terribile e totalmente imprevedibile” – The New York Times
“Jennifer Lawrence è una forza della natura” – Slant
Recentemente selezionato da IndieWire come la migliore interpretazione della carriera di Jennifer Lawrence.
DIE MY LOVE
un film di LYNNE RAMSAYscritto da ENDA WALSH e LYNNE RAMSAY con ALICE BIRCH
con JENNIFER LAWRENCE, ROBERT PATTINSON,LAKEITH STANFIELD, NICK NOLTE e SISSY SPACEK


