ROMA – È iniziata al Quirinale la cerimonia per la Festa del Lavoro, con il capo dello Stato Giorgio Napolitano. Sono presenti la presidente della Camera Laura Boldrini, il ministro Giuliano Poletti e il presidente della commissione Lavoro della Camera Cesare Damiano.
