ROMA – Alitalia ha convocato per oggi alle 14,30 i sindacati per proseguire il confronto sugli esuberi. La lettera di convocazione è stata inviata non solo ai sindacati di categoria (Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uilt e Ugl trasporti) e alle sigle professionali (Anpac, Anpav, Avia) ma anche ai sindacati di base (Usb).
