POZZALLO (RAGUSA) – La nave ‘Bettiga’ della Marina militare è entrata nel porto di Pozzallo con a bordo 483 migranti di prevalente nazionale subsahariana, salvati ieri in diversi soccorsi nel Canale di Sicilia.
La macchina dell’accoglienza è già in moto per prestare le prime cure agli extracomunitari che verranno ospitati nel centro di prima accoglienza dal 19 gennaio scorso classificato ‘hotspot’.
