Tre persone uccise in Sardegna – Forse un regolamento di conti

VILLACIDRO (CAGLIARI) – Sono stati rinvenuti questa mattina intorno alle 10.30 i cadaveri di tre uomini, nella zona industriale di Villacidro nel Medio Campidano, a circa una cinquantina di chilometri da Cagliari.

I cadaveri sono stati trovati in un capannone di un’azienda logistica (Logistica Alimentare srl)  che si occupa di trasporto di derrate alimentari e ortofrutticole, ed è stato proprio il proprietario dello stabilimento a lanciare l’allarme.

Le tre vittime, per ora ancora senza nome, sono con tutta probabilità del posto.

L’ipotesi più accreditata finora è che si sia trattato di un regolamento di conti, una vera e propria esecuzione, visto che sembra che i tre siano stati fatti inginocchiare prima di essere uccisi con diversi colpi di fucile. Al momento si si pensa che il killer fosse solo e forse potrebbe essere un ex dipendente dell’azienda stessa. Sono presenti sul posto, oltre ai carabinieri della Compagnia di Villacidro e del Comando provinciale di Cagliari, che seguono la pista di un regolamento di conti, anche il medico legale e il magistrato di turno.

Condividi sui social

Articoli correlati