Pharmintech 2022: a Milano dal 3 al 6 maggio 2022

L’appuntamento internazionale dedicato alle industrie del LifeScience


Conto alla rovescia per l’esposizone di IPACK-IMA che si svolgerà dal 3 al 6 maggio 2022 alla Fiera Milano Rho. L’edizione 2022 rappresenta il punto di riferimento internazionale delle filiere produttiva alla ricerca delle più avanzate soluzioni in ambito “processing & packaging”.

Si tratta di un progetto fieristico di sistema completo che si annuncia come un appuntamento da non perdere per capacità attrattiva e coerenza merceologica, con possibilità uniche di ‘cross-contamination’ tra diversi settori produttivi.

Quest’anno il focus è rivolto alla rivoluzione 4.0, attraverso un’offerta espositiva internazionale, completa ed esaustiva, in grado di coprire tutte le fasi della supply chain, dalla produzione fino alle tecnologie, ai materiali di confezionamento e ai servizi ad alto valore aggiunto.

Saranno quindi presentate anteprime, competenze e know-how in ambito processing, sviluppo del prodotto, governo dei dati e regolatorio, imballaggio e confezionamento. Elementi chiave per l’intera filiera che quest’anno di confronterà con gli operatori internazionali del settore LifeScience in Italia, Paese leader in Europa nella manifattura chimico-farmaceutica.

Per maggiori informazioni

Condividi sui social

Articoli correlati