Speciale Europride Roma

ROMA - Italia arretrata, paese dell'ipocrisia con il family day, governo sempre e comunque contro il "diverso". Pare le cose ormai vadano così e di questo sembra se ne siano accorti perfino oltreoceano.

ROMA -Oggi il papa in visita in Croazia ha ribadito il suo “no” a convivenze e coppie di fatto che assolutizzerebbero “una libertà senza impegno per la verità  [che] coltiva come ideale il benessere individuale attraverso il consumo di beni materiali ed esperienze effimere, trascurando la qualità delle relazioni con le persone e i valori umani più profondi".

ROMA - Violino elettrico. Penso a Vanessa Mae. Ma questa versione non la conosco. Ne ho un paio di migliaia di interpretazioni diverse, ma questa non la conosco.

ROMA - Pronti, partenza, via. Si apre il Roma Europride 2011. Gli ultimi frenetici ritocchi al make up, un grande respiro e via, che lo spettacolo abbia inizio. L'ansia sale, inizia il countdown. Stand di associazioni, enti e le due radio ufficiali, Radio Deegay e Radio Deejay, che regalano un sottofondo musicale al lungo pomeriggio che precede la serata di inaugurazione del Pride.

ROMA - Ripudio della guerra, diritti, cultura, spettacoli, socialità: saranno questi gli ingredienti principali di dodici giorni di Europride 2011, dall’1 al 12 giugno nei giardini di Piazza Vittorio, a Roma, e in diversi altri luoghi della città (Università Sapienza, Auditorium, Teatro Eliseo e locali vari), raccontati oggi nel corso della conferenza stampa di presentazione della manifestazione.

Lunedì, 30 Maggio 2011 10:45

Europride. Il programma, gli eventi, gli incontri

Scritto da

Dall'1 al 12 Giugno 2011 ai Giardini di Piazza Vittorio Emanuele

Europride Roma 2011 fa appello a coloro che usciranno vincenti dalle urne perché diano il via ad una primavera di diritti, libertà e laicità

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

unnamed.png

Opinioni

Covid-19: accordo tra Takis e Rottapharm Biotech sullo sviluppo del vaccino

Covid-19: accordo tra Takis e Rottapharm Biotech sullo sviluppo del vaccino

Aurisicchio Ad Takis: “Un’opportunità sinergica e nuovi stimoli”. Lucio Rovati, Presidente e Direttore Scientifico di Rottapharm Biotech; “non solo i capitali per la prima fase di sperimentazione, ma soprattutto il...

Alessandro Ambrosin - avatar Alessandro Ambrosin

Dalla Casa di Cura Giovanni XXIII Monastier di Treviso l’innovazione per contr…

Dalla Casa di Cura Giovanni XXIII Monastier di Treviso l’innovazione per contrastare il Covid-19

Nei laboratori arrivano nuovi strumenti per il controllo e il monitoraggio del Coronavirus 

Alessandro Ambrosin - avatar Alessandro Ambrosin

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]