Vai al contenuto
dazzzzzz.png

Categoria: Cinema & Teatro

Teatro Sala Uno. “Il diario di Maria Pia”: la morte come parte della vita

ROMA – Un lutto è un processo da elaborare, quando poi il lutto è quello della propria madre il tutto richiede uno sforzo maggiore.

Teatro Sala Uno. “Il diario di Maria Pia”: la morte come parte della vita

ROMA – Un lutto è un processo da elaborare, quando poi il lutto è quello della propria madre il tutto richiede uno sforzo maggiore.

Teatro Sala Uno. “Il diario di Maria Pia”: la morte come parte della vita

ROMA – Un lutto è un processo da elaborare, quando poi il lutto è quello della propria madre il tutto richiede uno sforzo maggiore.

Teatro Sala Uno. “Il diario di Maria Pia”: la morte come parte della vita

ROMA – Un lutto è un processo da elaborare, quando poi il lutto è quello della propria madre il tutto richiede uno sforzo maggiore.

Teatro Olimpico. A lezione dagli autori. “Eretici Corsari”

Lo spettacolo in scena a Roma fino al 4 marzo con Neri Marcorè e Claudio Gioè

Teatro Olimpico. A lezione dagli autori. “Eretici Corsari”

Lo spettacolo in scena a Roma fino al 4 marzo con Neri Marcorè e Claudio Gioè

Teatro Olimpico. A lezione dagli autori. “Eretici Corsari”

Lo spettacolo in scena a Roma fino al 4 marzo con Neri Marcorè e Claudio Gioè

Teatro Olimpico. A lezione dagli autori. “Eretici Corsari”

Lo spettacolo in scena a Roma fino al 4 marzo con Neri Marcorè e Claudio Gioè

Seminario di recitazione cinematografica tenuto da Barbara Enrichi, attrice Premio David di Donatello

FIRENZE – Seminario di Recitazione Cinematografica tenuto da Barbara Enrichi, attrice Premio David di Donatello (in veste di docente). Barbara Enrichi ha appena terminato la tournée teatrale nello spettacolo “L’abissina-Paesaggio con figure” di Ugo Chiti per la stagione 2011-2012 al fianco di Isa Danieli.

Seminario di recitazione cinematografica tenuto da Barbara Enrichi, attrice Premio David di Donatello

FIRENZE – Seminario di Recitazione Cinematografica tenuto da Barbara Enrichi, attrice Premio David di Donatello (in veste di docente). Barbara Enrichi ha appena terminato la tournée teatrale nello spettacolo “L’abissina-Paesaggio con figure” di Ugo Chiti per la stagione 2011-2012 al fianco di Isa Danieli.

← precedente
Successivo →