Sindacati. O confronto su nuovo Isee oppure mobilitazione

ROMA – Cgil, Cisl e Uil scrivono al ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, al sottosegretario alla presidenza del consiglio, Graziano Delrio, e ai presidenti di Anci e conferenza delle regioni, Piero Fassino e Sergio Chaimparino, per sollecitare l’apertura di un confronto e l’intervento del Governo sul nuovo Isee, dopo le sentenze del Tar che ha dichiarato l’illegittimità […]