Silvio Berlusconi
“La giustizia e’ una patologia della nostra democrazia”
Silvio Berlusconi
“La giustizia e’ una patologia della nostra democrazia”
Silvio Berlusconi
“La giustizia e’ una patologia della nostra democrazia”
Silvio Berlusconi
“La giustizia e’ una patologia della nostra democrazia”
Pier Luigi Bersani
“Berlusconi vive dentro una sua ossessione e un suo film, intanto il nostro Paese va avanti col pilota automatico da mesi e mesi”
Pier Luigi Bersani
“Berlusconi vive dentro una sua ossessione e un suo film, intanto il nostro Paese va avanti col pilota automatico da mesi e mesi”
Pier Luigi Bersani
“Berlusconi vive dentro una sua ossessione e un suo film, intanto il nostro Paese va avanti col pilota automatico da mesi e mesi”
Pier Luigi Bersani
“Berlusconi vive dentro una sua ossessione e un suo film, intanto il nostro Paese va avanti col pilota automatico da mesi e mesi”
Antonio Di Pietro
“Se è vero che Berlusconi ha detto che in Italia c’è una dittatura dei giudici di sinistra, mi auguro che Obama gli abbia risposto a dovere spiegandogli come ci si comporta negli Stati Uniti per casi simili”
Antonio Di Pietro
“Se è vero che Berlusconi ha detto che in Italia c’è una dittatura dei giudici di sinistra, mi auguro che Obama gli abbia risposto a dovere spiegandogli come ci si comporta negli Stati Uniti per casi simili”
