E45 autostrada a pagamento. Fermo no della Regione Umbria

PERUGIA – “”La Regione Umbria continuerà a far valere le ragioni del suo fermo ‘no’, peraltro già recepite dal Governo, ma la questione del pedaggio e delle agevolazioni per il traffico locale sulla E45, una volta trasformata in autostrada, sarà definita dalla convenzione che il Governo sottoscriverà con il concessionario individuato attraverso gara.