ROMA – Un uomo si sveglia su un lettino in confusione e non ricorda più chi sia, poco a poco, con l’aiuto di personaggi che di volta in volta entrano in scena, scoprirà di essere  Ettore, uno psichiatra.

Era una splendida primavera di qualche anno fa. Ornella Muti, la nostra bella e brava attrice al culmine del successo, abitava in una villa in campagna, all’Olgiata.

Giovedì, 16 Settembre 2021 10:52

La 78. Mostra di Venezia prosegue online

Scritto da

37 progetti di Venice VR Expanded fino al 19 settembre (anche onsite nei Satellite di Mestre, Milano, Modena e Torino), 14 Cortometraggi di Orizzonti, gratuiti fino al 26 settembre. Su Biennale Cinema Channel 40 titoli delle Mostre dal 2007 al 2020 

Dopo la presentazione in anteprima italiana al Pesaro Film Festival Circus, nuova sezione della Mostra Internazionale del Nuovo CinemaIl Viaggio del Principe, diretto dal maestro dell’animazione Jean-François Laguionie insieme a Xavier Picard, uscirà nelle sale italiane giovedì 16 settembre,distribuito da Pier Francesco Aiello per PFA Films ed Emme Cinematografica 

Da quando è deflagrata la crisi afgana, le quotidiane cronache televisive ci rimandano ogni sera immagini di quel paese orientale che mostrano paesaggi tutt’altro che accoglienti: montagne brulle, inospitali zone desertiche appena punteggiate da piccoli centri abitati da pastori, contadini, tribù nomadi.

Martedì, 14 Settembre 2021 08:01

Una ragazza per il cinema. Trionfa Krizia Moretti

Scritto da

TAORMINA - “Una ragazza per il cinema”, la manifestazione competitiva in cui la beltà si coniuga alle doti artistiche, ha designato la sua trionfatrice nella splendida romana Krizia Moretti, esaltando anche la partecipazione di altre ragazze che hanno messo in mostra le loro grandi qualità, come avvenuto per la brillante ed ammaliante toscana Megan Ria.

Rosa (Candela Peña) , la protagonista de “Il matrimonio di Rosa”, è una sarta di cinema a pieno ritmo, generosa, disponibile, è quella cui tutti si rivolgono sul lavoro e in famiglia.

Pagina 1 di 736

bianco.png