Elton John ricoverato per grave infezione respiratoria

LOS ANGELES – Elton John è stato ricoverato in ospedale a Los Angeles per una grave infezione delle vie respiratorie. A dare la notizia è il sito web del cantante britannico in cui John si scusa con i fan e si augura di tornare ad esibirsi presto.

John ha cominciato a stare male durante il fine settimana, mentre era a Las Vegas per esibirsi al Colosseum. Il cantante ha spiegato di aver contratto una seria malattia respiratoria durante un concerto domenica scorsa. A seguito di un peggioramento delle sue condizioni è stato ricoverato ieri al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, dove gli sono stati somministrati antibiotici e gli è stato consigliato di interrompere l’attività. Per questo ha deciso di cancellare i tre spettacoli programmati nella capitale del gioco. «E ‘una strana sensazione quella di non essere in grado di eseguire questi concerti – ha detto John in un comunicato – Amo l’esecuzione di ‘Million Dollar Pianò e sarò felice quando torneremo al Colosseum nel mese di ottobre per completare gli undici concerti programmati».

Sono  queste le dichiarazioni di Elton John pubblicate sul sito Tmz, secondo il quale il cantante potrebbe essere già stato dimesso.

Condividi sui social

Articoli correlati