Meet in town. Stasera gran finale

ROMA – Fondazione Musica per Roma e Telecom Italia, con la collaborazione di Snob Production, hanno presentato la terza edizione di MIT – Meet In Town, una grande festa, un evento unico nel suo genere.

L’iniziativa giunta alla terza edizione, che ha visto quest’anno anche il sostegno della Provincia di Roma, ha coinvolto l’8 e il 9 giugno tutti i luoghi dell’Auditorium (sale, garage, cavea, spazi all’aperto, foyer, ambienti espositivi), con un cartellone fitto di ospiti internazionali, progetti inediti, realtà innovative in fase di emersione, tra sperimentazioni, musica, teatro, video-arte, istallazioni audiovisive, live streaming e social community. Citando il grande Al Green, è “Let’s Stay Together” il titolo di questa edizione: un invito a condividere l’atmosfera unica e le vibrazioni positive che da sempre caratterizzano Meet in Town, da quest’anno anche sul web con la partnership di Telecom Italia. Il pubblico del web può infatti seguire tutti gli eventi in live streaming su mit.telecomitalia.com e rivederli on demand fino al 31 dicembre 2012.

Chiude con un festoso arrembaggio di pubblico il MIT: la marea degli appassionati ha invaso ogni angolo dell’Auditorium di Roma. La terza edizione di Meet In Town in due giorni ha regalato una carrellata inedita di elettronica, live, dj set e performance con: Squarepusher, James Blake djset, Afrika Bambaataa, Atlas Sound, Sébastien Tellier, Mouse On Mars,Theo Parrish b2b Marcellus Pittman, Lindstrøm, Dâm Funk, Thundercat, Ghostpoet, Machinedrum, Brandt Brauer Frick, Com Truise, Breton, RocketNumberNine, Frank Sent Us, Mixology presenta: Herva/SpinOFF/Dukwa, Dj Nox, Daniele Puppi, Donato Piccolo, Carlo Bernardini, Santasangre, Quiet Ensemble,
L-Ektrica Soundsystem and more…

Condividi sui social

Articoli correlati