Madonna nel Mugello per girare il video di “Turn up the radio”

Foto Riccardo Germogli
Foto Riccardo Germogli

FIRENZE – E’ stato scelto per le riprese di ‘Turn up the radio’ il nuovo video di Madonna, un vecchio e abbandonato distributore di benzina, a Galliano (oco oltre il lago di Bilancino nel comune di Barberino del Mugello), dove sono state girate le prime scene del video, faceva sfoggio di tutta la sua bellezza una Cadillac Eldorado, una fuoriserie … targata Firenze.

La popstar, il suo entourage e la troupe guidata dal fotografo Tom Munro, scortati da Carabinieri e Polizia Municipale, hanno raggiunto la piazzatta centrale di Galliano per dirigersi all’interno della Chiesa di San Bartolomeo (chiesa di antichissime origini è stata ricostruita nel 1800 e reca all’interno un affresco di Tito Chini), la quale è stata scelta come seconda location per girare alcune scene Un folta capigliatura bionda, fasciata in body nero, contornata dalle sue guardie del corpo ed accompagnata dal fidanzato ufficiale Brahim Zaibat.


“Dopo Firenze il Mugello è stato scelto come location per il nuovo video di Madonna e come mugellano e rappresentante delle istituzioni mugellane – sottolinea il presidente dell’Unione montana dei Comuni del Mugello Giovanni Bettarini in una intervista rilasciata a Radio Mugello – non posso che rallegrarmene. Anche una star mondiale della musica come lei avrà potuto scoprire la bellezza del nostro territorio, che è stato ‘catturato’ nel video che sarà trasmesso in tutto il mondo. Lo abbiamo sempre sostenuto: il Mugello è una splendida terra – osserva Bettarini – un angolo di Toscana suggestivo di cui ci si innamora visitandolo. E adesso – conclude – è anche una terra da star”.
Oggi bis nel Mugello la popstar, il suo entourage e la troupe guidata dal fotografo Tom Munro (compresa la Cadillac Eldorado), scortati da Carabinieri e Polizia Municipale alle sette del mattino di stamani erano già lungo la strada che porta nel Mugello.
    Il Mugello fa nuovamente il giro del mondo.

Condividi sui social

Articoli correlati