Venezia 69. Dario giornaliero con Variety, Venezia news, Film TV

VENEZIA – Saranno due i Dailies ufficiali, i quotidiani che al Lido daranno notizie  della 69. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (29 agosto – 8 settembre 2012):

“Variety” (la più nota testata cinematografica al mondo) firmerà il Daily per il nuovo Venice Film Market (responsabile Pascal Diot) rivolto ai professionisti del cinema che si terrà dal 30 agosto al 3 settembre al primo piano dell’Hotel Excelsior del Lido di Venezia. La “Bibbia dello showbiz”(fondata nel 1905) racconterà giorno per giorno la vita del nuovo Market soffermandosi sui film presentati e sulle molte iniziative organizzate, con focus e news internazionali.

“Venezia News” (dal 1996 city-magazine della vita culturale e degli eventi della città) e “Film Tv” (da 20 anni l’unico settimanale di cinema in Italia, guida e riferimento per i cinefili) firmeranno a loro volta il Daily per sapere tutto sul programma completo della 69. Mostra, per dieci giorni al servizio quotidiano del pubblico, dei festivalieri e dei professionisti, con presentazioni dei film, interviste, approfondimenti tematici e storici, notizie, rubriche e curiosità per vivere a fondo la Mostra e il Lido.

Condividi sui social

Articoli correlati