Venezia 69. Madrina la bellissima Kasia Smutniak. Video

VENEZIA – Madrina delle serate di apertura e chiusura della 69. Mostra di Venezia la bellissima fotomodella e attrice Kasia Smutniak

Chi non ricorda il verace Pietro Taricone, assurto agli onori della ribalta per aver partecipato al primo Grande Fratello e poi diventato attore? Appassionato di paracadutismo, la mattina del 28 giugno 2010, all’età di trentacinque anni, lo sfortunato ragazzo,  a seguito di una manovra errata,  precipitò al suolo durante un lancio nei pressi dell’aviosuperficie Alvaro Leopardi di Terni. La vedova, Kasia Smutniak, attirò l’attenzione del grande pubblico e delle cronache del gossip. Kasia e Pietro hanno una figlia di nome Sophie che ha nove anni.  Oggi l’ex signora Taricone è legata al cinquantaduenne, grande amico dell’ex marito, Domenico Procacci, fondatore della casa di produzione cinematografica Fandango.

Il suo nome per esteso ò Katarzyna Anna Smutniak, nata a Pila, in Polonia,  figlia di un generale dell’aeronautica polacca, ha iniziato come modella a 16 anni, vivendo tra Londra, New York, Tokyo e Milano, tanto che Kasia oltre alla sua lingua madre parla  russo,  inglese e  italiano. Molti la riconosceranno perché testimonial di Idole, il profumo di Giorgio Armani, altri perché volto della Tim. 

Sul grande schermo ha debuttato nel 2000 al fianco di Giorgio Panariello,  nel  film Al momento giusto. Dal 2007 in poi ha conquistato ruoli  importanti come quello in Caos calmo di Aurelio Grimaldi accanto a Nanni Moretti. Nel 2010 é tra i protagonisti della commedia di Carlo Mazzacurati, La Passione, presentato al Festival del Cinema di Venezia. Nel 2008 è stata premiata con il Nastro D’argento Europeo e con il Globo D’oro per l’ interpretazione nel film Nelle tue mani di Peter Del Monte. Il lancio nel panorama internazionale avvenne nel 2010, grazie al poliziesco diretto da Pierre Morel From Paris with love,  al fianco di John Travolta e Jonathan Rhys Meyers.  Sul piccolo schermo, nel 2012 e’ la protagonista femminile della fiction di Rai 1 Domenico Modugno – la sua vita, accanto a Beppe Fiorello.


Kasia Smutniak – From Paris with Love  – Video

 

Condividi sui social

Articoli correlati