Bruce Springsteen. Tour 2013. 4 le date italiane

Bruce Springsteen e la E- Street Band tornano in Italia: saranno 4 le date. il Tour italiano 2013 partirà da Napoli il 30 maggio in piazza del Plebiscito.

Le altre date saranno: il primo giugno allo stadio Euganeo di Padova, il 3 giugno allo stadio San Siro di Milano e l’11 luglio per ‘Rock in Roma’ all’Ippodromo  delle Capannelle, ma con un allestimento specifico studiato appositamente per questo concerto, così da accogliere i tanti fan che attendono Springsteen di nuovo a Roma dopo 4 anni di assenza dalla Capitale. ”Per noi era un sogno, non solo quello di organizzare un concerto di Springsteen, ma quello di portare il nostro festival, il festival di Roma, il ‘Rock in Roma’, a questi livelli e a questi traguardi”, dichiarano Maxmiliano Bucci e Sergio Giuliani, direttori artistici del festival Rock in Roma.

Le nuove date confermate per il 2013 vedranno Bruce Springsteen and The E Street Band ritornare in Europa forti del successo riscosso nell’estate 2012 e in particolare in Italia, dove nei 3 concerti a Milano, Firenze e Trieste hanno radunato un pubblico di oltre 130mila persone.

I biglietti per i quattro concerti, organizzati dalla Barley Arts di Claudio Trotta, saranno disponibili secondo il seguente calendario: la prevendita per lo show di San Siro aprirà sabato primo dicembre nel circuito Ticketone (dalle 10 sul sito Ticketone.it e dalle 16 nei punti vendita sul territorio). Con la stessa dinamica, ma da venerdì 7 dicembre, entreranno in vendita i biglietti per i concerti di Napoli e Padova, mentre da lunedì 10 dicembre sarà la volta di Roma: biglietti disponibili dalle 10 sul sito Ticketone e dalle 16 nei punti vendita sul territorio.

 

Condividi sui social

Articoli correlati